Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Pinne Cressi Master Frog

Acquasub Pinne Cressi Master Frog | Pinne Cressi-sub Master Frog pinna pinne fin palm aletas mares cressisub, cressi

Cressi-Sub Pinne Cressi Master Frog

Cressi-Sub
Pinne Cressi Master Frog

Descrizione

Pinne Cressi-sub Master Frog- La prima pinna a cinghiolo, stampata con l´esclusivo e brevettato sistema Cressi a 3 materiali.

La pala è realizzata in potente polipropilene dalla reattività insuperabile, longheroni e rinforzi sono stampati in resistente copolimero, mentre l´alloggiamento del piede è in una morbida e confortevole termogomma (elastomero).

La pala piuttosto lunga, derivata direttamente dal modello da apnea Gara 2000, permette di sfruttare al meglio l´eccezionale potere elastico-propulsivo del materiale. L´alloggiamento del piede progettato al computer e altamente anatomico, garantisce un bloccaggio perfetto del piede, consentendo una trasmissione ideale delle forze gamba-pinna.

Master Frog è il purosague della gamma Cressi, nella categoria delle pinne a cinghiolo.

La sua potenza è proverbiale, legata anche a una leggerezza della pinna che riduce al minimo le masse inerziali, a tutto vantaggio del rapporto sforzo-rendimento.

E´ la pinna preferita dagli istruttori, dai professionisti, dai subacquei tecnici, che trovano in essa uno strumento propulsivo senza uguali, pronto a spingere come un cavallo al galoppo anche nelle peggiori situazioni di assetto e di corrente.

L´assenza di longheroni laterali nel tratto finale della pala permette di far derapare facilmente la pinna in acqua, alternando potenti falcate a passate a rana, per spezzare la continuità dello sforzo e poter protrarre la pinnegggita indefinitamente.

 

 

Maggiori info
Stampa

Vedi anche

 
Iscriviti alla newsletter