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Condizioni di vendita Acquasub

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Condizioni di vendita Acquasub

Acquistare su Acquasub è facile e veloce, segui questi semplici passaggi per acquistare on-line:

1. REGISTRAZIONE

-Se non sei ancora nostro cliente e necessario effettuare la registrazione per poter acquistare nel nostro sito potrai farlo seguendo questi facili punti:

Nella Home clicca su " Area riservata ".
Registrati inserendo i tuoi dati.
Scegli la tua Login e Password

Se perdi la password non ti preoccupare potrai comunque recuperarla in caso di perdita cliccando su "Hai dimenticato la password ? Ripristina qui" nella sezione " Area riservata " che trovi nella Home.
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2. UTENTE REGISTRATO

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clicca su " Area riservata ".
inserisci il tuo nome e la password da noi fornita.
Ora sei on-line e puoi acquistare.


3. PER ACQUISTARE

- Se sei un nostro cliente o ti sei appena registrato ed hai effettuato il login sei pronto per acquistare

naviga sul nostro sito e quando trovi un articolo che desideri acquistare devi semplicemente cliccare su " aggiungere al carrello ".
apparirà una schermata con tutti i tuoi acquisti e un pulsante " vai alla cassa ", clicchi e il gioco è fatto !!!
 

Metodi di pagamento

Contrassegno:

Con il pagamento in contrassegno la merce verrà spedita direttamente a casa tua e al momento della consegna pagherai l´importo al corriere  BRT.

Le spese per questo metodo sono 15,00 per Italia escluso Isole e Calabria

Isole e Calabria euro 17,00.

Carta di Credito o Bonifico bancario: 

Per il pagamento con Carte di Credito, non dovrete inserire i dati attraverso il sito e appena l’ordine sarà pronto, riceverete un link via mail che vi consentirà di pagare in massima sicurezza, utilizzando la piattaforma AXERVE. 

Se sceglierete il pagamento carta di credito ma inserite i dati tramite paypal inserendo i dati direttamente dall´ordine potete pagare con qualsiasi carta però con questo metodo paypal calcola  le spese di spedizione.

Se sceglierai il bonifico bancario ti invieremo una mail con i nostri estremi per il pagamento.
Con questi metodi di pagamento le spedizioni in Italia sono gratuite per gli ordini superiori a 100 euro.

ATTENZIONE:

Dal 1 maggio 2012 la nostra Banca ha cambiato denominazione e ragione sociale  quindi anche i dati e l´iban su cui effetttuare i bonifici sono cambiati.
 
Preghiamo quindi tutti i clienti di aspettare come sempre la nostra mail di conferma che, oltre essere una conferma dei prodotti acquistati, contiene i nuovi dati bancari .
 
Ricarica PostaPay
Se non avete carte di credito, paypal o non potete andare in banca per il bonifico scegleite questo metodo;
vi invieremo via email i dati per ricaricare la NOSTRA postapay, potete effettuare la ricarica sia lal’ufficio postale, nei negozi di tabacchi, giornalai o online.
é un metodo semplice che vi permette di usufruire anche in questo caso di risparmiarvi le spese di spedizone sopra i 100 euro.
 

Pay Pal

Pay Pal è un semplice e sicuro sistema di pagamento via internet. Il suo funzionamento è molto simile a quello di un comune conto corrente bancario. Se non hai già un conto PayPal puoi crearlo gratuitamente sul sito www.paypal.it. Per "caricare" il tuo conto puoi utilizzare una carta di credito o un conto corrente bancario.

Per il pagamento tramite paypal vi inviamo noi una mail con la richiesta di pagamento non appena esaminiamo l’ordine quindi se non vi si apre subito la finestra paypal non preoccupatevi vi inviamo noi la richiesta, sempre in orario di ufficio.

Scegliendo questo metodo di pagamento nonostante il vostro ordine superi l´ammontare di 100 euro saranno comunque addebitate le spese di spedizione (7,50 euro, zone insulari 9 euro).

 

Scalapay

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

Importante: se acquisti con Scalapay non abbiamo modo di verificare l’effettiva disponibilità del materiale nel momento in cui effettui il pagamento, in quanto lo stesso avviene in automatico. Il materiale può richiedere fino a un massimo di 15 giorni per essere spedito. Vi chiediamo di chiamarci anticipatamente per verificare l’effettiva disponibilità. In caso di richiesta di rimborso verranno addebitate le spese di spedizione, a fronte delle commissioni trattenute all’azienda da Scalapay.

 

Acquisti per scuole, diving o professionisti
Nel caso di acquisti di Prodotti di particolare entità, i Clienti Professionisti possono contattare direttamente il Fornitore tramite e-mail: info@acquasub.it

Gestione giacenze

In caso l´indirizzo risulti inesatto o incompleto, nessuno sia presente al momento della consegna o il corriere non riesca a rintracciare telefonicamente il destinatario, la spedizione verrà portata "IN GIACENZA" presso il deposito della città di destinazione. Le spese di giacenza verranno addebitate al destinatario che pagherà direttamente al corriere all´atto della consegna e se contrassegno, in aggiunta al valore del pagamento della merce ordinata secondo le modalità stabilite con il deposito di giacenza.
Il dettaglio spese di giacenza è il seguente:

Euro 0,50 al giorno con un minimo di euro 2,50
Euro 10,00 di spese istruttoria pratica

 

Diritto di recesso

Il diritto di recesso è disciplinato dall’art. 5 del Dlgs 185/99.
Il consumatore può recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza dover specificare il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni decorrenti dalla data di ricezione della merce.

Il Cliente non ha diritto di recesso per la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati ai sensi dell’art. 52, comma I, lett. c) del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo e successive modificazioni).

Il diritto di recesso non può essere esercitatoper ovvie questioni igieniche sui tappi auricolari.

In caso di reso per spedizioni che superavano i 100 euro, le spese di spedizioni che erano state omaggiate verranno addebitate nel momento del rimborso, in quanto la promozine cessa di esietere.
 

Come cambiare o rendere un articolo

 Rendere un articolo

  • Per rendere un prodotto dovete contatatrci: noi vi inviamo il modulo di reso e il numero di autorizzazione al reso.
  • Un articolo va reso completo di tutte le sue parti, integro e nella sua confezione originale (dove è indicato il codice di vendita).
  • Il reso va effettuato entro 10 giorni dalla data di consegna.
  • Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballaggio, applicando all’esterno la nostra comoda etichetta di ritorno ed inserendo all’interno l’apposita copia della bolla di spedizione.
  • L’indirizzo cui inviare il reso è il seguente:

ACQUASUB

Via Gramsci 53 R

16126 GENOVA

  • Il reso deve essere effettuato presso un qualsiasi ufficio di POSTE ITALIANE tramite posta raccomandata o pacco ordinario.
  • Per ottenere il rimborso dovrete inviarci ANCHE LO SCONTRINO FISCALE IN ORIGINALE, sarà vostra premura farne una fotocopia che terrete per voi, senza lo scontrino originale sarà impossibile fare il rimboso.
  • Le spese del reso sono a carico del cliente.
  • Nel caso i rimborsi con il pagamento con Paypall sono a carico dell’acquirente anche le commissioni di Paypall

 

Rimangono esclusi dal diritto di recesso i prodotti audio-visivi ed altro consegnati in confezioni chiuse e successivamente aperte dal cliente e gli articoli confezionati su misura.

 

Cambiare un articolo

  • Per cambiare un articolo bisogna inviare un e-mail all´indirizzo info@acquasub.it  con la specificazione dell´articolo da cambiare o rendere, specificando gli articoli scelti per la sostituzione, ed inserendone una copia all´interno del pacco reso, quindi, dopo aver ricevuto la nostra autorizzazione, potete procedere alla spedizione.
  • In caso di richiesta di sostituzione o nuovo ordine, la nuova merce di valore superiore alla merce resa, verrà inviata con le stesse modalità, con le spese di spedizione aggiunte, sottraendo il valore della merce resa.
  • Si può approfittare di questa modalità per ordinare anche altri articoli.
  • Il nuovo ordine così effettuato beneficerà delle stesse condizioni promozionali dell’ordine originale, non cumulabili però con altre promozioni.
  • Nel caso di rimborso totale dell’ordine,  esercitando il diritto al recesso, restano  a vs carico le spese di trasporto.

 

 

DISPONIBILITA´ DEI PRODOTTI 

Il Cliente potrà acquistare i prodotti del sito www.acquasub.it : qualora la merce non fosse disponibile, in magazzino, nella quantità desiderata dal Cliente, questi verrà contattato dal Fornitore, tramite telefono e/o posta elettronica, all’indirizzo comunicato durante la registrazione, dove verranno elencate tutte le informazioni necessarie sui Prodotti e sui Termini previsti per l´approvvigionamento del medesimo.
In ogni caso di mancata disponibilità a magazzino, sia temporanea che definitiva, dei Prodotti richiesti dal Cliente, lo stesso verrà contattato tramite posta elettronica e/o telefono dal Fornitore. Il Fornitore provvederà ad informare il Cliente dei tempi di riassortimento delle scorte di magazzino del Prodotto e gli proporrà, alternativamente, l’acquisto di altri Prodotti, di valore e qualità equivalenti a quelli ordinati, oppure l’annullamento dell’ordine, con restituzione della somma già percepita a titolo di prezzo.

Per i pezzi di ricambio la consegna avviene in una settimana.

 

Garanzia
In osservanza del Dlgs n° 24 del 02/02/2003 i prodotti sono coperti da garanzia della durata di 2 (due) anni.
Tale garanzia copre rotture o malformazioni verificatesi nonostante la normale utilizzazione del prodotto e cioè nel rispetto della sua destinazione, non è, invece, applicabile in caso di negligenza, incuria nell’utilizzo e nella manutenzione dello stesso.
La garanzia è personale e si applica, quindi, al solo originario cliente essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti o rivenditori.

In caso di guasto del prodotto o per manutenzione contattateci vi inviamo il modulo per il reso e il relativo numero di autorizzazione. Solo dopo questo passaggio si procede al reso.


La merce dovrà essere inviata a:


ACQUASUB
Via Gramsci 53 R
16126 GENOVA

a mezzo pacco postale ordinario.
Le spese di spedizione sono, quindi, a carico del Cliente e  ACQUASUB si riserva di emettere il rimborso una volta constatato la validità dell´operazione in garanzia.
 

Documenti di trasporto e scontrino

Sul pacco che riceverete vi è una busta trasparente con il vostro indirizzo, dietro, ma sempre all´interno della busta, troverete la bolla di trasporto con lo scontrino fiscale, vi consigliamo al fine di poter avere garanzia, di conservarlo e di farne una fotocopia poichè lo scontrino è su carta chimica e col tempo potrebbe sbiadire.

Vi ricordiamo che tutti i nostri prodotti hanno la garanzia di legge.