Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Scubapro Muta Scubapro Definition 5 mm Donna

Acquasub Muta Scubapro Definition 5 mm Donna | Muta, Scubapro, Definition, 5 mm, donna

Scubapro Muta Scubapro Definition 5 mm Donna

Scubapro
Muta Scubapro Definition 5 mm Donna

Descrizione

Muta Umida Definition 5mm 2019 - Donna

Il nuovo Definition 5mm del 2019 offre maggiore elasticità, miglior comfort e nuove funzionalità. I pannelli posti strategicamente sulla zona del petto, ai lati, sulle gambe, sulle braccia e dietro le ginocchia creano una forma che aderisce al corpo come un guanto e fornisce un’elasticità extra ove maggiormente necessario. La maggiore protezione dall’abrasione presente sulle imbottiture di spalle, ginocchia e gomiti fornisce il massimo della protezione. Si tratta della protezione termica ideale per le immersioni in acque temperate e calde.

Ideale per le immersioni in acque tiepide, tra i 16 e i 21 gradi.

Caratteristiche Definition 5 mm Donna

  • Il nuovo pannello in Ultraspan posto all’altezza del petto e i pannelli in tessuto Stretchtec posti sul corpo, ai lati sulle braccia e sulle gambe contribuiscono all’elevata flessibilità e all’ottima vestibilità.
  • Il rivestimento interno Orange Infrared, posto in corrispondenza della parte anteriore e di quella posteriore del busto, riflette il calore del corpo per un isolamento termico extra ed è estremamente morbido a contatto con la pelle, in combinazione con il tessuto felpato argentato posto lungo tutto il corpo per offrire comfort e calore.
  • La cerniera diagonale posteriore YKK con cursore in ottone garantisce lunga durata e facilità d’uso.
  • I nuovi pannelli sulle braccia e sulle gambe con guarnizione doppia rendono la muta ancora più facile da indossare e da togliere.
  • Le nuove cerniere sui polsi e sulle caviglie, che si trovano sulle mute da donna, sono ancora più lunghe per una maggiore praticità.
  • L’imbottitura dorsale protegge la bombola, fornendo ulteriore comfort durante le immersioni prolungate.
  • Il tessuto resistente all’abrasione posto sulle spalle ed in corrispondenza della seduta, insieme alle nuove stampe ancor più grandi e resistenti alle abrasioni sulle imbottiture di spalle, gomiti e ginocchia, ricoprono le zone maggiormente esposte all’usura e ne migliorano la durata nel tempo.
  • La piccola cerniera lampo sul collo migliora il comfort della parte superiore del busto, eliminando la necessità di togliere la muta tra un’immersione e l’altra.
  • I passanti I-Safe sulle braccia offrono punti di aggancio antiscivolo per fissare gli strumenti da polso.
  • Realizzata in X-Foam, un neoprene Limestone senza petrolio.
  • Nuovo logo ’S’ in rilievo e colorato sul petto per una maggiore flessibilità e un profilo più netto.
  • Indicazioni sulle dimensioni sono ora stampate sul polsino e includono altezza, peso e taglia.

X-FOAM

Le mute Everflex sono prodotte con neoprene X-Foam, una formulazione esclusiva SCUBAPRO. Questo tipo di neoprene, non più formato a partire dagli idrocarburi ma piuttosto dai minerali, ha l’unica formulazione che rispetta le severe norme in materia di IPA (Idrocarburi Aromatici Policiclici, noti anche come PAH ). Siamo orgogliosi di poter offrire questo tipo di neoprene e così proteggere sia i subacquei che l’ambiente.

Inoltre questa muta è assemblata tramite colla priva di solventi, ovvero con un metodo ecologico al 100%.

Note

In caso di esaurimento scorte si avvisa che la consegna potrebbe subire un ritardo di 10 giorni lavorativi

Maggiori info
Stampa

Vedi anche

 
Iscriviti alla newsletter