Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Scubapro Muta Scubapro Definition 6.5 mm

Acquasub Muta Scubapro Definition 6.5 mm | Muta Scubapro Definition 6.5 mm

Scubapro Muta Scubapro Definition 6.5 mm

Scubapro
Muta Scubapro Definition 6.5 mm

Descrizione

La muta Scubapro Definition 6.5 mm  è una valida alternativa per che è freddoloso e non riesce a sopportare la semistagna, ha infatti la stessa classe di protezione termica della semistagna, grazie al materiale utilizzato e ad un taglio 3D e una fattura quasi sartoriale che si adatta come un guanto, garantisce un  elasticità, e un minor numero di pannelli e quindi di cuciture, perfetta in acque fredde.

Le mute Definition, come tutte le mute della Scubapro,  vengono realizzate con un neoprene minerale, X-Foam,  esclusiva SCUBAPRO. Questo tipo di neoprene, ora adottato da tutte le nostre mute attuali,ha l’unica formulazione che rispetta le severe norme in materia di IPA (Idrocarburi Aromatici Policiclici, noti anche come PAH ) e usano solventi non chimici, rendendo la muta analergica e rispettando l’ambiente. La Scubapro è orgogliosa di poter offrire questo tipo di neoprene e così proteggere sia i subacquei che l’ambiente.

Caratteristiche Muta Scubapro Definition mm 6.5

  • Certificata CE come muta di Classe A - classificata per temperature dell’acqua comprese fra 7ºC e 12ºC.
  • Realizzata in neoprene X-Foam, l’unico neoprene "ecologico" conforme alle norme P.A.H.
  • Il pannello pettorale in Ultraspan e i pannelli laterali in Stretchtec contribuiscono all’elevata flessibilità e all’ottima vestibilità.
  • Il rivestimento interno felpato Infrared (IR) riflette il calore corporeo per un isolamento termico extra ed è estremamente morbidoa contatto con la pelle.
  • Le tenute con cerniera lampo su polsi e caviglie e una cerniera lampo diagonale posteriore bloccano l’ingresso dell’acqua, sonoconfortevoli e agevolano la vestizione e la svestizione.
  • Il tessuto anti-abrasione su spalle e seduta insieme alle gomitiere e alle ginocchiere aumenta la durata nel tempo.
  • L’imbottitura dorsale protegge dall’ingombro della bombola, fornendo ulteriore comfort durante le immersioni prolungate.
  • La piccola cerniera lampo sul collo migliora il comfort della parte superiore rendendo non necessario togliere la muta tra un’immersione e l’altra.
  • La cinghia I-Safe offre un punto di aggancio sicuro per strumenti da polso.

Esiste la possibilità di abere anche lo shorty da mettere sopra per aumentare la protezione e l’entrata d’acqua.

 

 

 

Maggiori info
Stampa