Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Scubapro Muta Scubapro Definition Dry Uomo Stagna

Acquasub Muta Scubapro Definition Dry Uomo Stagna | Muta Stagna Extender Seemann

Scubapro Muta Scubapro Definition Dry Uomo Stagna

Scubapro
Muta Scubapro Definition Dry Uomo Stagna

Descrizione

Muta Scubapro Definition Dry Uomo Stagna

La nuova muta stagna in trilaminato Scubapro Definition Dry è ideale per immersioni in acqua fredda, progettata tutte le esigenze di protezione termica, per tutti i tipi di subacquea dal ricreativo al tecnico al professionale.

La nuova muta stagna Scubapro Definition Dry è pensata per le subacquee, anche esperte,realizzata grazie alla combinazione di tessuti resistenti (trilaminato di poliestere/butile/poliestere)con cuciture incollate non passanti con nastro a doppia tenuta stagna, è destinata a resistere alle acque più fredde. Nonostante la sua robustezza, la muta Definition Dry rimane leggera e presenta numerose caratteristiche che la rendono confortevole e poco ingombrante. Valvole Si-Tech,doppie tasche,calzari semirigidi, comode bretelle elastiche di colore blu, cappuccio di serie con interno in x-foam quella specie di jaccard particolarmente elastico è molto caldo, polsini e collo in lattice particolarmente adatti alle ragazze che hanno il collo e polsi piccoli.

CARATTERISTICHE Muta Stagna Scubapro Definition Dry Uomo

  • Realizzata in trilaminato di poliestere/butile/poliestere altamente resistente in grado di sopportare anni di immersioni intense.
  • Cuciture non passanti con nastro incollato a doppia tenuta per la massima affidabilità
  • Cerniera diagonale frontale in metallo BDM che, oltre a essere stagna, facilita l’indossabilità in totale autonomia.
  • Tenute in lattice su polsini e collarino, durature, comode ed efficienti in termini di impermeabilità.
  • Collarino scaldacollo in neoprene che mantiene il cappuccio in posizione e mantiene il calore. Facilita il posizionamento del cappuccio quando si indossano i guanti.
  • Le valvole Quality Si-Tech garantiscono un efficiente e semplice controllo del flusso d’aria.
  • I calzari semirigidi presentano una nuova suola ancora più morbida che migliora la caratteristica antiscivolo per un’efficienza maggiore sulle pinne e hanno un rinforzo in gomma per una flessibilità leggera. Inoltre permettono di camminare su superfici poco lineari.
  • Le due tasche capienti sono dotate di anelli a D, cinghia elastica blu facilmente visibile, alette a elevata sicurezza e chiusure in velcro.
  • I passanti I-Safe sulle braccia offrono un punto di aggancio sicuro per strumenti da polso.
  • Il sistema di bretelle blu sono facili da trovare all’interno della muta stagna quando viene indossata. Ne migliorano inoltre la vestibilità e forniscono un comodo supporto alla muta.
  • Il cappuccio è dotato di un sistema di deflusso dell’aria, di collo liscio, di interno in Diamond Span e di un gancio per il fissaggio alla tasca cargo.
  • Sono compresi cappuccio anatomico, borsa per il trasporto, frusta a bassa pressione, kit di riparazione e manuale.
Note

In caso di esaurimento scorte si avvisa che la consegna potrebbe subire un ritardo di 10 giorni lavorativi

Video

Maggiori info
Stampa

Vedi anche

 
Iscriviti alla newsletter