Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Gav Cressi Ultralight

Acquasub Gav Cressi Ultralight | Gav Cressi Ultralight Subacquea-Gav accessori Cressi-Sub

Cressi-Sub Gav Cressi Ultralight

Cressi-Sub
Gav Cressi Ultralight

Descrizione

Gav Cressi Sub Ultralight -Jacket a volume posteriore ideale per tutti  tipi d’immersione, e per chi ama viaggiare, pesa solo 2 Kg, è il BCD più leggero sul mercato

CARATTERISTICHE Gav Cressi Ultralight:

  • Struttura pieghevole, Utilissima per riporlo, soprattutto se si dispone di poco spazio nella borsa (viaggi subacquei).
  • A differenza di molti equilibratori considerati “da viaggio”, la stabilità della bombola sott’acqua non viene compromessa, grazie alla rigidità dell’imbottitura, alla configurazione della camera d’aria che funge da “culla” per la bombola e alla doppia cinghia. L’imbracatura, con modellatura degli spallacci ascellare, è completamente indipendente dalla zona gonfiabile (100% posteriore). Questa combinazione fornisce una grande comodità e libertà di movimento e un’ottima spinta di sollevamento senza pregiudicare l’idrodinamica grazie agli elastici di contenimento.
  • Ottima spinta di sollevamento del sacco posteriore con elastici di contenimento
  • Questo equilibratore combina un tessuto leggero e flessibile (Nylon 420D + altri 3 tessuti) con una notevole spinta di sollevamento. Gli elastici mantengono il sacco raccolto ed evitano l’instabilità causata dallo spostamento dell’aria durante l’immersione. Spallacci con cuciture interne per evitare qualsiasi attritoanche se ci si immerge senza muta.
  • Gonfiaggio diretto Inflator 2011
  • Design accattivante, robusto ed estremamente semplice a livello di manutenzione.
  • Doppio sistema di filtraggio delle particelle.
  • Sistema di zavorra integrata L.A.S. con sistema orizzontale di inserimento/disinserimento delle tasche situato nella zona anteriore dell’equilibratore. Seguendo l’idea Cressi che la gestione della zavorra deve poter essere realizzata in modo automatico e intuivo persino con l’equilibratore indossato e in condizioni difficili (in galleggiamento, con mare agitato, etc.), è stata studiata a fondo la facilità di inserimento delle tasche. Queste scorrono perfettamente in sede sulle guide e, inoltre, un "D"Ring situato sull’apertura di accesso facilita la tensione del tessuto e l’entrata diretta della tasca.
  • Jacket di tipo BACK CELL dal peso estremamente contenuto. I suoi 2 Kg per la taglia M lo rendono insostituibile nei viaggi. E’ dotato di particolari spallacci anatomici con fibbie da 40 mm e di un comodo e pratico schienale morbido. Sistema di zavorra integrato Lock Aid System nella versione FLAT. Tasca a scomparsa e sacco in 420 Denari. Le spinte sono di 90 N per le taglie XS-S-M e di 150 N per le L-XL.
  • Versione lilla con vestibilità femminile
Maggiori info
Stampa