Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Pinne Cressi-sub Rondine Gara Professional

Acquasub Pinne Cressi-sub Rondine Gara Professional | Pinne Cressi-sub Rondine Gara Professional pinne apnea Cressi Cressisub

Cressi-Sub Pinne Cressi-sub Rondine Gara Professional

Cressi-Sub
Pinne Cressi-sub Rondine Gara Professional

119,00 €
Descrizione


Dopo 3 anni di progettazione e due anni di “collaudo a prodotto finito” Cressi presenta le nuove Gara Professional. La pinna è composta da una pala non intercambiabile, solidale con la scarpetta: una precisa scelta Cressi per ridurre anche la più piccola dispersione di forze durante la pinneggiata.

Grazie a una costante e incessante ricerca sui materiali si è riusciti a ottenere un perfetto connubio tra una pala straordinariamente elastica e reattiva e l’eccellente comfort offerto da una scarpetta anatomica di nuova progettazione.

Caratteristiche tecniche:

La pala è realizzata in Compoflex, uno speciale materiale caratterizzato dall’elevata presenza di moduli elastici amorfi. L’impiego di questo inedito e staordinario materiale permette alle Gara Professional di battere in reattività perfino quella ben nota delle pale in carbonio.

La pala della Gara Professional vanta inoltre un’incredibile resistenza a qualunque tipo di urto, impatto o sollecitazione, rendendone pressoché impossibile la rottura accidentale.

Al pari delle altre Gara (2000 HP – 3000 – 3000 LD) della linea Cressi, anche le Gara Professional possono vantare un sistema produttivo industriale che garantisce elevatissimi standard di precisione e di rispondenza a rigidi parametri tecnici, impossibili da ottenere con le tradizionali realizzazioni artigianali.

Un´altra importante ed esclusiva caratteristica del materiale utilizzato è costituita dalla durata e dalla costanza di rendimento della pala nel tempo: anche dopo un utilizzo intenso e prolungato, la pala non si snerva e non perde le proprie caratteristiche tecniche originarie.

La nuova scarpetta della Gara Professional, rispetto alle altre pinne Gara della Cressi, è stata progettata in posizione sottomessa rispetto alla pala stessa. Questa caratteristica, unita a un perfetto connubio pala-piede, contribuisce a ridurre il più possibile gli sforzi propulsivi e la dispersione di energia durante la pinneggiata. L’anatomia della scarpetta è stata riprogettata e, se possibile, ulteriormente migliorata rispetto alle già apprezzatissime scarpette delle Gara Cressi. L’impiego di un nuovo elastomero particolarmente elastico aumenta ulteriormente il comfort.

A chi sono rivolte Le nuova Gara Professional ? sono rivolte sia ai più esigenti pescatori e apneisti professionisti, sia agli apneisti dilettanti che vogliano incrementare ulteriormente le proprie prestazioni, grazie all’ottimizzazione degli sforzi durante la pinneggiata.

 

 

Maggiori info
Stampa
 
Iscriviti alla newsletter