Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Maschera Cressi Duke Gran Facciale da snorkeling

Acquasub Maschera Cressi Duke Gran Facciale da snorkeling | Maschera Cressi-sub Penta

Cressi-Sub Maschera Cressi Duke Gran Facciale da snorkeling

Cressi-Sub
Maschera Cressi Duke Gran Facciale da snorkeling

39,00 €
Descrizione

La maschera gran facciale Cressi DUKE adatta chi fa snorkeling, è antifog, ovvero non si appanna, luminosa grazie al silicone Clear Crystal che la rende trasparente come l’acqua, ha una visione a 180°,  garantisce una respirazione naturale. Protezione ideale per il viso, dalle meduse

La maschera Cressi Duke è l’evoluzione della prima maschera gran facciale Medusa, prodotta sempre della Cressi negli anni 50, la maschera aveva 2 boccagli e integrava occhi, naso e bocca in un unico spazio. 

Oggi Duke grazie ad una progettazione futuristica consente la circolazione dell’aria all’interno della maschera, sia in ingresso sia in uscita, garantendo sempre un’aria ossigenata e pulita, e risolvendo i problemi che hanno alcune maschere concorrenti.

La posizione dello snorkel laterale non necessita la chiusura o l’apertura di valvole per il suo funzionamento, garantisce un elevato flusso di aria pulita dall’esterno,rendendola sicura in ogni situazione.

L’aria viziata è incanalata verso una seconda uscita integrata nello snorkeling, grazie ad un potente effetto detto "camino". La separazione tra l’entrata dell’aria pulita e l’uscita dell’aria sporca ricca di anidride carbonica, ti garantisce di avere sempre a disposizione aria pulita. La circolazione dell’aria della maschera Duke è notevolmente superiore a quella di qualsiasi altra maschera simile sul mercato,i  risultati sono stati testati in un laboratorio del Dipartimento di Ingegneria del Politecnico di Milano.

La maschera Cressi Duke garantisce una visione panoramica del fondale senza distorsioni, Il tubo è dotato di un sistema di valvole con galleggiante a tenuta stagna, che impedisce all’acqua di entrare sia in caso di onde, sia che tu immerga completamente la testa. La tenuta stagna di DUKE è garantita da tre grandi valvole che agiscono solo nel caso in cui l’acqua entri nella zona di visione (2 valvole) e nella zona di respirazione (1 valvola).

La parte a contatto con il viso realizzato con morbidissimo silicone, e disponibile sia trasparente sia nera ed è di 2 misure per adattarsi a tutte le fisionomie, per ragazzini e donne nella taglia S/M, o in misura M/L per tutti gli altri.

La maschera nasce per lo snorkeling, non è possibile compensarla, è consigliabile non usarla sotto gli 1,5 m di profondità.

Caratteristiche Maschera Cressi Duke Gran Facciale da snorkeling

  • realizzata in silicone Anallergico
  • disponibile nera o clear
  • visione 180°
  • disponibile 2 misure S/M  M/L
  • snorkel laterale
  • snorkel 2 canali
  • miglior qualità dell’aria 
Maggiori info
Stampa

Vedi anche