Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Coltello Cressi-sub Lama Apnea

Acquasub Coltello Cressi-sub Lama Apnea | Coltello Cressi-sub Lama Apnea,coltello,coltelli,forbici,tagliasagole,knife, cressisub, Cressi Sub

Cressi-Sub Coltello Cressi-sub Lama Apnea

Cressi-Sub
Coltello Cressi-sub Lama Apnea

Descrizione

Coltello Cressi-sub Lama Apnea

 

Piccolo coltello di forma piatta ed ergonomica, dal peso ridottissimo, espressamente studiato per le esigenze del moderno subacqueo.

E’ dotato di un sistema di estrazione rapida, che scongiura la perdita accidentale del coltello, occorrendo per l’estrazione premere contemporaneamente due punti di sgancio sul fodero.

Impugnatura erogonomica in rubbersoft con alto coefficiente d’attrito, per una presa sicurissima. Doppia elsa paradita anatomica e punto di aggancio, sull’impugnatura, per fissaggio di sagolino o elastico di sicurezza.

Lama in speciale acciaio inox temperato, molto tagliente, con un lato a filo dritto e l´altro parzialmente seghettato, munito di un incavo tagliareti/lenze.

Lama Ara è progettato per essere fissato a diversi punti dell’attrezzatura, grazie a un kit dl montaggio modulare.
Questo kit permette di fissarlo a uno spallaccio di qualunque jacket, in una posizione comodissima per trovare facilmente il coltello al tatto e per estrarlo in un attimo.

In alternativa è disponibile un sistema di fissaggio alla frusta del gav, dell’ erogatore o del manometro, con possibilità di scelta tra due diversi diametri di frusta (10 mm e 13 mm).

Come terza opzione è possibile acquistare il kit Lama Apnea, che predispone il fodero per il fissaggio alla cintura portapiombi, oppure al polpaccio, mediante i classici cinghioli.

 

Caratteristiche tecniche

  • Lunghezza totale: 173 mm.
  • Lunghezza lama: 81 mm Larghezza lama: 22 mm.
  • Spessore lama: 3 mm.
  • Peso solo coltello: 70 g.
  • Peso con fodero: 96 g.
  • Assetto in acqua: negativo.
Maggiori info
Stampa