Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Scubapro Scubapro Sport Bag 125

Acquasub Scubapro Sport Bag 125 | Subacquea-Borse - zaini - accessori Scubapro

Scubapro Scubapro Sport Bag 125

Scubapro
Scubapro Sport Bag 125

164,00 €
Descrizione

Lo  zaino Scubapro Sport Bag 125 è un borsone su ruote di grandi dimensioni che  offre un’ampia capacità di spazio per riporre sino a 2 attrezzature da sub complete e ha il vantaggio che quando lo vuoi riporre a casa o in una cabina  della barca occupa pochissimo spazio.

Il suo spazioso scomparto principale può contenere comodamente l’intero equipaggiamento di un subacqueo, lasciando ancora molto spazio per altri accessori supplemetari. Dotato di un nuovo design, presenta anche spallacci regolabili da zaino per il trasporto a mano e varie maniglie per un trasporto agevole e rapido. Al termine della giornata di immersione, può essere piegato in modo compatto per occupare il minor spazio possibile.

Specifiche zaino/borsa/trolley Scubapro Sport Bag 125:

  • Borsone su ruote dotato di volume molto ampio per trasportare una grande quantità di materiale. Può essere ripiegato per occupare poco spazio una volta riposto tra un’immersione e l’altra e può essere trasportato facilmente con le due maniglie in tessuto. Realizzata nel nuovo tessuto blu con una fodera interna nera decorata con il logo SCUBAPRO.
  • La maniglia superiore lo rende facile e pratico da usare come trolley. Maniglie sul lato superiore e inferiore e doppie cinghie imbottite tipo duffel per permettere ulteriori opzioni di sollevamento e trasporto. Apertura a U dotata di cerniera Vision YKK con doppio cursore, tiretti bianchi e una conformazione che permette l’inserimento di un lucchetto di sicurezza.
  • Due lunghe tasche laterali con cerniera all’interno del compartimento principale permettono di tenere separati i vari oggetti. Spallacci regolabili dal design nuovo, dotati di una pratica taschina.
  • Le ruote sono sostituibili e il loro asse è stato trattato per resistere all’acqua salata. Fondo resistente con rinforzi protettivi su entrambi i lati per resistere nel tempo.
  • Dimensioni (approssimative): 45x33x80cm
  • Peso: 2,480kg Volume (solo compartimento principale): 125 l
  • Dimensioni piegata 52x41x17cm  l

Maggiori info
Stampa

Vedi anche