Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Scubapro Leggins Scubapro DONNA T-Flex

Acquasub Leggins Scubapro DONNA T-Flex | Leggins, Scubapro, T-FLEX, donna, woman

Scubapro Leggins Scubapro DONNA T-Flex

Scubapro
Leggins Scubapro DONNA T-Flex

53,78 €
Descrizione

Leggins Scubapro T-FLEX

I nuovi leggins Scubapro T-FLEX sono progettati con un design tutto nuovo studiato per dare il massimo comfort e la massima protezione sia prima, che dopo e durante le immersioni.

La linea T-Flex si adatta alla silhouette esaltando le forme, inoltre possono essere utilizzati come sottomuta, dato che grazie al nylon/spandex di cui sono fatti rendono l’indossamento di una muta umida facilissimo. Sono il complemento perfetto per tutte le Rash guard della collezione UPF. Quando indossati da soli proteggono dalle punture e dalle abrasioni cutanee, e quando indossati in superficie forniscono un livello di protezione dai raggi ultravioletti senza confronti nel settore.

I leggins T-FLEX sono realizzati con una miscela di nylon super morbido ed elastan altamente elastico per il massimo comfort e la massima elasticità. Sono pensate per modellarsi sul corpo, sono ultraconfortevoli e morbide al tatto.

Oltre a un look favoloso, i leggins T-FLEX forniscono un’imbattibile protezione dai raggi ultravioletti. Vantano un indice UPF 80 premiato dallo Standard UV 801, l’unico standard di certificazione UV che testa il tessuto nelle reali condizioni d’uso - ossia quando è bagnato e sottoposto a sollecitazioni-. Perciò ottenere un’etichetta Standard UV 801 UPF 80 significa che i leggins T-FLEX sono leader nel fornire protezione contro gli effetti del sole; questo è l’indice di protezione da raggi UV più elevato nel settore.

Dati tecnici

  • Classificata UPF 80 secondo lo Standard UV 801 - il più elevato indice di protezione UV disponibile nel settore.
  • Realizzata con una miscela di nylon super morbido (86%) ed elastan altamente elastico (14%).
  • Massimo comfort - massima elasticità.
  • Sagomato per una maggiore idrodinamica e per una vestibilità comoda ed elegante..
  • Look fantastico con le Rash Guard T-Flex, Channel Flow e UPF 50+.
  • I pannelli colorati e il taglio modellante esaltano il corpo femminile.
  • Altamente versatile - ideale per subacquei, per amanti dello snorkeling e del paddleboarding, nuotatori e appassionati di altri sport acquatici.
Note

In caso di esaurimento scorte si avvisa che la consegna potrebbe subire un ritardo di 10 giorni lavorativi

Video

Maggiori info
Stampa

Vedi anche