Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Marchi vari DVD Dapiran Agguato Profondo 3

Acquasub DVD Dapiran Agguato Profondo 3 | libro,libri, cd, dvd,manuali materiale didattico

Marchi vari DVD Dapiran Agguato Profondo 3

Marchi vari
DVD Dapiran Agguato Profondo 3

31,00 €
Descrizione

Agguato profondo 3 - Il ritorno dello Jedi


Agguato Profondo 3 è il video ideale prosecuzione di agguato profondo 2. Questi documentari di caccia presentano una particolare strategia di pesca subacquea che si svolge per lo più sulle secche al largo della costa a profondità comprese tra i 15 e i trenta metri dalla superficie.

Il video non è necessariamente rivolto ai pescatori &ldquoprofondisti” perché contiene indicazione sulle tecniche di pesca valide anche per fondali meno profondi, intorno ai dieci – quindici metri, raggiungibili anche dai dilettanti di questa disciplina.

Le scene sono molto spettacolari e riguardano la cattura di prede di grande interesse venatorio come, ricciole, cernie, dentici, orate.

E’ stato girato nell´estate/autunno dell´anno 2005 che ha riservato incontri subacquei sensazionali per varietà e dimensioni delle prede.

Il video contiene anche informazioni di carattere etologico- biologico cui i miei clienti sono ormai abituati, nella personale ricerca di un´attività sostenibile anche nel prossimo futuro.

Le scene di pesca mostrano un modello di comportamento venatorio maturo, assai diverso da quello proposto dai pescatori subacquei che provengono dall&rsquoattività agonistica e, in certa misura, diverso anche dai miei primi video del´97. Alcune catture sono state riprese da un operatore subacqueo che mi ha affiancato nella battuta di pesca, altre sono state girate in soggettiva secondo la tecnica di ripresa con la mano sinistra di cui sono stato l&rsquoideatore -promotore.

La durata del DVD è di 63 minuti, la qualità dell&rsquoimmagine di una camcorder Sony a tre CCD.FORMAT

 

 

 

 

Maggiori info
Stampa