Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Mares Snorkel Mares Ergo Dry

Acquasub Snorkel Mares Ergo Dry | Snorkel Mares Ergo Dry + plus Apnea - pesca sub-Boccagli snorkel Mares

Mares Snorkel Mares Ergo Dry

Mares
Snorkel Mares Ergo Dry

37,44 €
Descrizione

Snorkel Mares Ergo  Dry

  • Design anatomico rinnovato
  • Valvola di scarico
  • Corrugato e boccaglio realizzati in silicone di alta

La serie Ergo, rinnovata nel design, continua la tradizione di affidabilità ed ergonomicità che rende gli snorkel Mares adatti per il diving e per prolungate sessioni di snorkeling. La combinazione del top asciutto al 100% e della valvola di scarico inferiore, assicurano un ambiente di respirazione completamente privo d’acqua.

caratteristiche:

DRY TOP: progettato per offrire un ambiente di respirazione completamente asciutto.

VALVOLA DI SCARICO: i modelli con valvola di scarico inferior assicurano un efficace e rapido svuotamento del tubo.

Con i boccagli Ergo + ì Mares, lo snorkeling non potrebbe essere più comodo: la già apprezzata gamma di snorkel  si presenta oggi totalmente rivisitata.

Le novità si registrano da subito: il bottom housing dal design rinnovato, con sovrastampaggio in PC in due colori disponibile in diverse colorazioni, riprogettato per essere più compatto e idrodinamico possibile.

Il boccaglio è davvero confortevole, orientato ergonomicamente verso la bocca, per ridurre l’affaticamento durante l’utilizzo.

Particolare attenzione è stata prestata anche alla progettazione della valvola di scarico: studiata per essere orientata verso il mento, drena l’acqua con un semplice soffio, e garantisce una respirazione semplice e agevole.

Il corrugato è realizzato in silicone di alta qualità, ed è stato creato appositamente per non intralciare il posizionamento dell’erogatore nel passaggio da superficie a  immersione.

La clip orientabile e semplice da agganciare, consente differenti angolazioni dello snorkel, garantendo comfort e facilità di utilizzo in ogni situazione.

La Ergo Family, affidabile ed ergonomica, rende gli snorkel Mares adatti per il diving e per prolungate sessioni di snorkeling, grazie alla gamma di modelli disponibili che vanno incontro alle più svariate esigenze e situazioni d’uso:

Ergo Dry: rende inaccessibile l’acqua all’interno. Il top asciutto al 100% e la valvola di scarico inferiore assicurano un ambiente di respirazione totalmente privo di acqua.

SPECIFICHE TECNICHE Mares Ergo Dry

Ergonomica: Sì

Boccaglio: Silicone

Valvola di scarico: Sì

Tipologie di top: Dry, Anti-splash e standard

Clip per maschera: Orientabile

Tubo corrugato: Silicone

Maggiori info
Stampa

Vedi anche