Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Mares Boccaglio Mares Snorkel @

Acquasub Boccaglio Mares Snorkel @ | Pantalone Rash Guard Mares Camo, mimetico, neoprene, pesca sub, apnea

Mares Boccaglio Mares Snorkel @

Mares
Boccaglio Mares Snorkel @

16,56 €
Descrizione

Il nuovo snorkel sub Snorkel@ è interamente costruito in silicone trasparente completamente pieghevole. Snorkel @ è il compagno di viaggio perfetto - una volta arrotolato su se stesso, può essere facilmente collocato nella sua custodia diventando un piccola "serpentina".

Il nuovo snorkel sub Snorkel@ è interamente costruito in silicone trasparente completamente pieghevole. Può essere facilmente riposto nella sua apposita custodia arrotolato su se stesso, diventando una vera e propria piccola “chiocciola” ideale da portare con sé ovunque!
Lo snorkel viene fornito con un guscio nel quale viene riposto, equipaggiato di un cordino per essere fissato al GAV o alla tasca.
Lo Snorkel@, particolarmente adatto per i viaggi. Potrà essere portato ripiegato nella tasca durante l’immersione per non limitare i movimenti.
Grazie alla sua curvatura ergonomica che avvolge la testa, la pinneggiata, anche con l’attrezzatura, risulterà particolarmente facile e confortevole.
La speciale forma del top previene l’ingresso dell’acqua durante l’attività di snorkeling; una protezione in più a garanzia della sicurezza e della comodità dei subacquei.

Caratteristiche 

  • Sagomatura ergonomica
  • Design compatto, pieghevole
  • Può essere riposto in una tasca del jacket o fissato al jacket
  • Interamente in silicone per maggiore flessibilità e durevolezza
  • Top del tubo realizzato in modo da prevenire l’ingresso dell’acqua durante l’attività di snorkeling
  • Ideale per viaggiare
Maggiori info
Stampa

Vedi anche