Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Mares Primo stadio Erogatore Mares 62X

Acquasub Primo stadio Erogatore Mares 62X | Détendeur Mares Dual ADJ 52X + Octopus Mares Dual + Manomètre Mares Mission 1

Mares Primo stadio Erogatore Mares 62X

Mares
Primo stadio Erogatore Mares 62X

278,94 €
Descrizione

Il primo stadio a membrana 62X è piccolo e molto performante nelle acque fredde. La finitura è cromata con una superficie effetto "perla". Dotato di sistema AST protegge dall’ingresso dell’acqua nel primo stadio.
Il primo stadio 62X batte i record come il primo stadio più piccolo nel mercato delle immersioni: misura 63 mm di altezza e pesa solo 464 g (DIN). Questo piccolo ma potente primo stadio a membrana è del 10% più piccolo e più leggero del suo predecessore 52X e ha il 30% in meno di volume.


Dotato di tecnologia Auto Sealing (AST) che protegge dall’ingresso dell’acqua nel primo stadio.
Le parti centrali del 62X sono state riprogettate per generare una tenuta ancora migliore, rendendolo un eccellente erogatore per le immersioni in acque fredde. L’aggiunta del Twin Balanced Piston (TBP) opzionale, rende questo uno degli erogatori più performanti in acqua fredda. La finitura è cromata con una superficie effetto "perla".
Le innovazioni tecniche specifiche del funzionamento interno di questa prima fase includono una nuova sede dell’otturatore che ora è più affilata con un raggio del cono più piccolo e un angolo ridotto per definire meglio la superficie di tenuta.

 

Caratteristiche tecniche

  • DFC naturale
  • Uscite LP e HP pre-orientate
  • AST - primo stadio con sistema e tenuta stagna
  • Primo stadio a membrana leggero e compatto

Maggiori info
Stampa