Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Bombola Cressi-sub

Acquasub Bombola Cressi-sub | bombola,aria, bottle,tank,bibombola,ossigeno,mares,cressi-sub,scubapro,omer,spora,technisub,dacor,f

Cressi-Sub Bombola Cressi-sub

Cressi-Sub
Bombola Cressi-sub

323,00 €
bombole sub usate sardegna | bombole sub iser | sabbiatura bombole sub roma
Descrizione

Bombole Cressi-sub  Le bombole Cressi sono realizzate dalla Faber, il maggior produttore europeo di bombole per uso subacqueo, con standard di altissima qualità.

Vengono proposte in 5 litraggi differenti: 5, 10, 12, 15 e 18 litri.

La rubinetteria viene invece realizzata dalla Cressi-sub ed è stata la prima rubinetteria facilmente componibile apparsa sul mercato.

Robusta e affidabile, è costruita con materiali di altissima qualità.

Nel progetto sono stati studiati accuratamente i passaggi d´aria interni in modo da garantire il massimo delle prestazioni anche e soprattutto con gli erogatori di più alte prestazioni.

Il disegno dei rubinetti assicura un´ottima presa, facilitando la chiusura e l´apertura della bombola.

Un inedito ed esclusivo sistema a feritoia permette di verificare con un semplice colpo d´occhio se il rubinetto si trovi in posizione di apertura o di chiusura (giallo - rubinetto chiuso, rosso - rubinetto aperto).

L´attacco dell´erogatore incorpora un inserto filettato, che permette di utilizzare indifferentemente erogatori con staffa INT o con attacco DIN.

La componibilità della rubinetteria consente di passare facilmente da rubinetteria monoattacco a rubinetteria biattacco e viceversa.

La rubinetteria Cressi-sub ha superato brillantemente le rigorose prove imposte dalle normative europee e può quindi fregiarsi della prestigiosa certificazione CE.

Anno 2021

 

 

Maggiori info
Stampa

Vedi anche