Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Ocean Reef Maschera Granfacciale Ocean Reef Neptune Space G. Divers

Acquasub Maschera Granfacciale Ocean Reef Neptune Space G. Divers | Maschera Granfacciale Ocean Reef Neptune Space G. divers

Ocean Reef Maschera Granfacciale Ocean Reef Neptune Space G. Divers

Ocean Reef
Maschera Granfacciale Ocean Reef Neptune Space G. Divers

Descrizione

La maschera Neptune Space G.divers è disponibile in 2 taglie e 4 opzioni di colore (smeraldo, blu, bianco e rosa) e comprende un secondo stadio integrato bilanciato con frusta di bassa pressione.

Il sistema brevettato con facciale a soffietto, stampato in gomma siliconica di prima qualità, utilizza un “profilo a molla” e una grande guarnizione con dimensioni e larghezza (30- 45 mm) raddoppiate per ottenere una vestibilità molto confortevole e ampio supporto. Questo effetto “a molla” è una combinazione della sezione a doppia “S” e delle costolature di supporto interne che permettono alla maschera granfacciale G.divers di “galleggiare” comodamente sul viso.

Il cinghiolo è direttamente collegato al visore, consentendo alla pressione di essere equamente distribuita lungo il facciale della maschera. È suddiviso in 6 cinturini a bassa elasticità in modo da mantenere la maschera in posizione stabile. L´estremità di ciascun cinturino in gomma è più ampia, in modo che sia più facile da afferrare con i guanti in neoprene.

Le fibbie FRB II (a rotazione rapida) permettono alla maschera di essere indossata e rimossa velocemente. Questo design unico per la guarnizione facciale e il cinghiolo è un brevetto OCEAN REEF.

Caratteristiche maschera granfacciale Oceanreef G.divers Neptune Space G. Divers

  • Sistema di scarico dell´aria G.divers di nuova progettazione.
  • Nuovo attacco per SAV/octopus G.divers che rende molto facile l´installazione di una valvola accessoria di respirazione in superficie o di un octopus, utilizzando l´adattatore.
  • Colori disponibili (smeraldo, cobalto, bianco e rosa).
  • 2 anni di garanzia.
  • Economicamente accessibile per la subacquea ricreazionale.
  •  Il visore in policarbonato trasparente è stato progettato per essere più ampio e collocarsi più vicino al volto rispetto alle maschere granfacciali precedenti. Il design G.divers massimizza il campo visivo, in particolare la zona periferica. Il passaggio della luce visibile attraverso il visore è del 92%. Questi fattori offrono ai subacquei una visione sorprendentemente chiara del mondo sottomarino. Per poter determinare se un subacqueo ha bisogno della taglia S/M o M/L, OCEAN REEF ha progettato un kit di misurazione maschera. Il calibro è utilizzato per prendere due semplici misure del volto. Successivamente, usando la tabella taglie per le maschere granfacciali, è possibile valutare la categoria di taglia in cui rientrano le proprie misure.
  • Il sistema di circolazione dell´aria della Neptune Space G.divers è unico nel suo genere ed è progettato per eliminare l´appannamento e ridurre la quantità e l´accumulo di CO2. La MASCHERA oronasale in silicone è realizzata con 2 valvole monodirezionali attraverso le quali viene inalata l´aria. L´aria espirata è diretta, attraverso una valvola, sotto la maschera oronasale. Questo limita la miscelazione fra l´aria utilizzata (che contiene elevate quantità di CO2) e quella fresca respirata dall´erogatore, consentendo un´immersione molto più sicura e riducendo il rischio di respirare accumuli anidride carbonica.
  • L´acqua che potrebbe filtrare nella maschera è facilmente eliminabile espirando o premendo la valvola di spurgo sul secondo stadio. L´effetto ventosa, un problema comune per le maschere tradizionali, non può verificarsi con la Neptune Space G.divers perché la pressione all´interno della maschera è uguale a quella esterna. Anche la compensazione può essere un problema comune per alcuni subacquei. La maschera granfacciale Neptune Space G.divers lo risolve facilmente con il sistema di compensazione brevettato 3-D OCEAN REEF. Il sistema consiste in una piastra mobile e 2 blocchi eccentrici (questi blocchi vanno a chiudere le narici quando si preme la parte superiore del visore).
  • Prima di indossare la maschera, i blocchi possono essere spostati verso l´alto o verso il basso a seconda della lunghezza del naso del subacqueo. Il sistema di compensazione 3-D può essere regolato per nasi larghi o affilati. Sono incluse 3 paia di estensioni (da 3, 6 e 10 mm di lunghezza) che consentono di modificare la distanza tra i blocchi e le narici in modo da adattarsi a qualsiasi struttura nasale. Il sistema di compensazione 3-D rende le immersioni molto più comode e elimina il perdurare di fastidiose ed inutili compressioni del naso.
  • Il secondo stadio integrato bilanciato pneumaticamente OCEAN REEF offre facilità di respirazione con qualsiasi pressione della bombola. La funzione di regolazione dell´inspirazione consente ai subacquei di controllare il flusso dell´aria in ogni condizione di immersione. La maschera Neptune Space G.divers può anche essere dotata di una valvola di respirazione di superficie (Surface Air Valve - SAV) opzionale, che permette ai subacquei di respirare l´aria atmosferica in superficie. Questa valvola è facilmente regolabile grazie alle ampie aperture di ventilazione e consente ai subacquei di risparmiare efficacemente l´aria quando sostano in superficie prima di un´immersione.
Maggiori info
Stampa

Vedi anche