Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi Dog Cressi dog - Salvagenti per cane

Acquasub Cressi dog - Salvagenti per cane | Salvagenti e Mute per cani-Salvagenti per cani Cressi Dog

Cressi Dog Cressi dog - Salvagenti per cane

Cressi Dog
Cressi dog - Salvagenti per cane

66,58 €
Descrizione

Il giubbotto salvagente per cani  Cressi Dog Life Jacket è il supporto ideale per un’esperienza in acqua all’insegna della serenità e della sicurezza.

Il life Jacket è l’ausilio ideale per il tuo cane al mare o al lago, in spiaggia, in barca, in piscina, su una tavola da surf o un SUP, in Kayak o in canoa per metterlo in sicurezza o agevolare la sua attività di gioco.

Si tratta di una veste studiata appositamente per mantenere l’animale in superficie, se non è un provetto nuotatore, o per agevolare la sua nuotata, soprattutto quando trascorre tanto tempo nell’elemento liquido; è un’attrezzatura necessaria per i cani da salvataggio in acqua.

Salvagente per la riabilitazione dei cani

Il taglio del Jacket è stato realizzato specificatamente per mantenere il cane nella posizione di nuoto corretta e per agevolarlo nei movimenti, sia quando è immerso che in superficie.

Il Life Jacket è dunque ergonomico, confortevole e facile da indossare: realizzato con i migliori materiali e attraverso processi produttivi di alta affidabilità, presenta un pratico anello per il guinzaglio e una comoda maniglia (tre nelle taglie L e XL) per agevolare il recupero del cane quando si è in barca.

Inserti e finiture sono riflettenti e accrescono la visibilità dell’animale in acqua anche in condizioni difficili.

ISTRUZIONI PER IL LAVAGGIO

  • Lavare in acqua fredda, ciclo delicato
  • Utilizzare un detergente delicato
  • Da appendere ad asciugare
  • Non candeggiare, stirare o lavare a secco
Maggiori info
Stampa