Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Muta Cressi Seppia 3,5mm

Acquasub Muta Cressi Seppia 3,5mm | Subacquea-Mute Cressi-Sub mute pinne erogatori immersioni corsi Padi snorkeling attrezzatura pesca subacquea Genova Liguria

Cressi-Sub Muta Cressi Seppia 3,5mm

Cressi-Sub
Muta Cressi Seppia 3,5mm

111,58 €
Descrizione

La muta da Apnea Cressi Seppia  è  l’ideale per i pescatori subacquei, grazie al disegno mimetico realizzato con il computer da fotografie di fondali marini ad alta risoluzione, con tonalità che vanno dal marrone al verde, questa particolare colorazione la rende molto versatile, ideale sia che tu peschi sulla posidonia o su di un fondale roccioso e o sabbioso.

L’interno è in spaccato liscio, mentre l’esterno è realizzato con una fodera resistente e molto elastica. Il neoprene utilizzato è di media densità per un ottimo rapporto resistenza alla compressione, che consente un uso non troppo eccessivo della zavorra.  In ultimo, ma non meno importante, i tagli su tutto il lato del busto sino alle ascelle e all’interno delle braccia, sono stati realizzati con un  unico pannello in neoprene senza cuciture, per  facilitare l’espansione del torace nell’inspirazione,  e per dare una mobilità eccezionale alle braccia. I bordi di caviglie, polsini e del cappuccio sono stato ripiegati e rinforzati, e garantiscono un isolamento perfetto.

Caratteristiche Muta Cressi Seppia 3,5mm

Grazie al nuovo appoggio sternale, doppio sovradimensionato con imbottitura e tessuto antiscivolo e antistrappo potrai caricare senza difficoltà qualsiasi fucile.
Le ginocchiere imbottite in Tatex© semiflessibile, suddivise in due elementi di protezione di consentiranno di appoggiarti ovunque !!!!
Bordi in neoprene liscio su viso, caviglie e polsi: semplice, efficace e confortevole.
Pantaloni a vita alta per un’espansione ottimale della gabbia toracica.
Disponibile nelle versioni da 3´5, 5 e 7 mm.
Giacca e pantaloni a vita alta, disponibili separatamente.

Maggiori info
Stampa