Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Mares Mares Octopus Fusion

Acquasub Mares Octopus Fusion | Détendeur Mares Dual ADJ 52X + Octopus Mares Dual + Manomètre Mares Mission 1

Mares Mares Octopus Fusion

Mares
Mares Octopus Fusion

237,60 €
Descrizione

L’Octopus Fusion è robusto ed affidabile. Il corpo è forgiato in ottone; cromato e rifinito con una superficie “perla”. È dotato di elevate proprietà di conducibilità termica che lo rendono ideale per l’uso in acque molto fredde.
Il Vortex Assisted Design (VAD) consente un flusso d’aria senza ostacoli e una respirazione naturale costante a qualsiasi profondità. L’innovativo Twin Power System offre ulteriori regolazioni, consentendo al subacqueo di controllare la velocità del flusso d’aria. Una semplice rotazione aumenta il flusso d’aria su richiesta.
Il secondo stadio Ultra è bilanciato pneumaticamente con il sistema PAD (Pneumatical Assisted Design), che offre una respirazione confortevole e senza sforzo in ogni situazione.
La combinazione dei sistemi PAD e Twin Power, abbinata alla possibilità di regolare lo sforzo respiratorio, fornisce le migliori prestazioni con il massimo comfort in tutte le condizioni a qualsiasi profondità.
Una frusta Superflex collega il primo stadio al secondo stadio e fornisce supporto e flessibilità per immersioni confortevoli.

  • Sistema twin power
  • Sistema VAD
  • Flusso d’aria elevato
  • Frusta Superflex
  • Pulsante di spurgo ad ampia oscillazione
Maggiori info
Stampa

Vedi anche