Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Octopus Atlas ADJ

Acquasub Octopus Atlas ADJ | Détendeur Mares Dual ADJ 52X + Octopus Mares Dual + Manomètre Mares Mission 1

Octopus Atlas ADJ

Octopus Atlas ADJ

259,00 €
Descrizione

L’octopus Atlas Adj è il nuovo octopus interamente in metallo prodotto da Mares. Altamente resistente e progettato per soddisfare i requisiti degli ambienti di immersione più impegnativi. Un ottimo octopus solido, robusto e affidabile con un prezzo davvero competitivo.
L’octopus Atlas Adj, realizzato completamente in metallo, offre un’elevata termo-conduttività, rendendolo performante anche per le immersioni in acque fredde. Il robusto secondo stadio in metallo è altamente resistente e progettato per soddisfare i requisiti degli ambienti di immersione più impegnativi.
L’octopus Atlas Adj presenta il sistema PAD (Pneumatically Assisted Design) in combinazione con il sistema VAD (Vortex Assisted Design) brevettato da Mares. Questa sinergia consente un elevato flusso d’aria, offrendo una respirazione fluida e confortevole a tutte le profondità e con temperature estreme. Il passaggio d’aria all’interno del by-pass dove non sono presenti parti in movimento, la possibile formazione di cristalli ghiaccio durante le immersioni in acque fredde non è mai un problema.
Il secondo stadio dell’octopus Atlas-Adj è dotato di un ampio pulsante di spurgo pivotante e di una manopola per una facile regolazione del comfort respiratorio anche utilizzando dei guanti. L’octopus Atlas utilizza una manichetta di bassa pressione Superflex che, grazie alla sua leggerezza e flessibilità, garantisce un elevato comfort durante l’uso.

Caratteristiche tecniche

  • Tecnologia ALL METAL
  • Sistema V.A.D. per una respirazione naturale
  • Regolazione dello sforzo respiratorio per soddisfare le esigenze del subacqueo
  • P.A.D. - Pneumatically Assisted Design; la valvola del secondo stadio è studiata e realizzata per un funzionamento pneumatico, riducendo al minimo il carico della molla e, conseguentemente, lo sforzo di inspirazione.
  • Ampio pulsante di scarico, pivotante, più facile da usare anche con guanti spessi
  • Flusso d’aria elevato
  • Frusta superflex

Consegna in cinque giorni lavorativi

Maggiori info
Stampa

Vedi anche