Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Mares Kit erogatore Mares Dual ADJ 62X + octopus Mares Rover

Acquasub Kit erogatore Mares Dual ADJ 62X + octopus Mares Rover | Erogatore Mares Completo Abyss MR 22 + Octopus Prestige + Manometro

Mares Kit erogatore Mares Dual ADJ 62X + octopus Mares Rover

Mares
Kit erogatore Mares Dual ADJ 62X + octopus Mares Rover

379,80 €
Descrizione

il Kit erogatore Mares ADJ 62X + octopus Mares Rover comprende comprende L’erogatore Mares Dual ADJ 62 x oltre ad l’octopus sempre Mares Prestige, ed è disponibile anche nella versione con il manometro E’ l’ideale se sei alle prime armi, avrai un erogatore con cui respirare con estrema facilità. Se invece hai già tanta esperienza avrai un erogatore piccolo e leggero, ideale se viaggi o se vorrai fare immersioni anche + impegnative.
L’erogatore subacqueo Dual Adj 62X è bilanciato pneumaticamente con il sistema PAD (Pneumatical Assisted Design), che offre una respirazione confortevole e senza sforzo in ogni situazione.

Primo Stadio Mares 62X

Il primo stadio dalle dimensioni veramente contenute,  63 mm di altezza e pesa solo 464 g (DIN). Questo piccolo ma potente primo stadio a membrana è del 10% più piccolo e più leggero del suo predecessore 52X e ha il 30% in meno di volume.
Dotato di tecnologia Auto Sealing (AST) che protegge dall’ingresso dell’acqua nel primo stadio.
Le parti centrali del 62X sono state riprogettate per generare una tenuta ancora migliore, rendendolo un eccellente erogatore per le immersioni in acque fredde. L’aggiunta del Twin Balanced Piston (TBP) opzionale, rende questo uno degli erogatori più performanti in acqua fredda. 
Ha la finitura cromata con una superficie effetto "perla".


Secondo stadio Dual Adj

Il secondo stadio Dual Adj è in tecnopolimero ultra leggero ed offre una respirazione fluida e facile a tutte le profondità. Ha un design pneumatico assistito (P.A.D.) ed esclusivi sistemi Vortex Assisted Design (VAD) brevettati da Mares. La manopola di respirazione regolabile di nuova concezione aiuta i subacquei a vivere un’esperienza di respirazione personalizzata, anche indossando guanti spessi.

Fedele al marchio Mares, il Dual Adj 62X supera gli standard di prestazione a 200 m e utilizza una tecnologia collaudata a 400 m. Questo sistema di erogazione altamente sviluppato offre prestazioni elevate a un prezzo molto competitivo pur fornendo tutte le funzionalità necessarie ai subacquei esigenti di oggi. Dotato di frusta superflex.

Caretteristiche Primo stadio mares Dual ADJ 62X

  • MATERIALI:Tecnopolimero ultraleggero
  • PRIMO STADIO: diaphragm
  • PESO PRIMO STADIO INT:638g / 22.5oz
  • PESO PRIMO STADIO DIN:464g / 16.4oz
  • PESO SECONDO STADIO:185g / 16.5oz
  • PESO TOTALE INT:953g / 33.6oz
  • PESO TOTALE DIN:779g / 27.5oz
  • USCITE DI ALTA PRESSIONE:2 HP 7/16" UNF
  • USCITE DI BASSA PRESSIONE:4 LP 3/8" UNF
  • TIPO DI FRUSTA:Frusta Superflex
  • LUNGHEZZA FRUSTA:75cm

 

 

Maggiori info
Stampa

Vedi anche