Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Scubapro Computer Scubapro G2TEK

Acquasub Computer Scubapro G2TEK | Calotta Scubapro C300 Subacquea-Computers Scubapro

Scubapro Computer Scubapro G2TEK

Scubapro
Computer Scubapro G2TEK

822,72 €
Descrizione

Computer Scubapro G2TEK è stato creato per la subacquea tecnica, il computer sub G2 TEK di Scubapro ha tutte le funzionalità del computer da immersione subacquea G2, ma con un nuovo algoritmo Gradient Factor (ZH-L16 GF) invece di quello personalizzato Predictive Multi-Gas Bühlmann (ZH-L16 ADT MB PMG). Il computer G2 TEK integra in sé gli stessi tre pulsanti di controllo, la medesima struttura intuitiva del menù e le diverse funzioni che hanno reso il Galileo il computer sub più facile da usare. Comprende inoltre la migliore bussola digitale full tilt disponibile, che include una semibussola nonché la memoria di rilevamento. Lo schermo del computer subacqueo G2 TEK è un LCD TFT a colori con transistor a pellicola sottile da 2,2 pollici/5,6 cm (320 x 240p) che restituisce colori molto vivaci per una leggibilità ottimizzata e che permette di guidare rapidamente lo sguardo sulle informazioni importanti. Si può personalizzare la modalità di visualizzare i dati scegliendo le opzioni:

  • Schermo Light
  • Schermo Classic
  • Schermo Full
  • Schermo Graphic

Questo schermo consuma meno energia, sebbene risulti più efficiente di altri tipi di schermo che adottano strategie al fine di prolungare la durata della batteria. La batteria ricaricabile del computer garantisce fino a 50 ore di immersione per carica.

CARATTERISCTICHE TECNICHE GALILEO G2 TEK

  • ha una memoria pari a 485 MB per salvare immagini, tabelle, stato di caricamento e circa 1.000 ore di profili di immersione.
  • offre molteplici modalità di immersione subacquea: Scuba – Freediving – Gauge – CCR – Sidemount per una totale versatilità e adattabilità in acqua. (Le modalità Freediving, Trimix, CCR e Sidemount sono disabilitate dalla fabbrica, ma attivarle è molto semplice e non richiede alcun download o upgrade).
  •  può arrivare ad una profondità operativa massima pari a 120m (profondità che garantisce un’elaborazione dei dati affidabile indipendentemente dalla situazione di immersione).
  • il cavo USB e l’interfaccia Bluetooth Low Energy permette di scaricare in modo facile e veloce i dati di immersione sul telefono o qualsiasi altro dispositivo (è possibile scaricare i dati di immersione su un PC o un Mac utilizzando il software LogTRAK).
Maggiori info
Stampa