Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Scubapro Calzari Scubapro Delta Con Suola 5MM

Acquasub Calzari Scubapro Delta Con Suola 5MM | Calzari Scubapro, Suola, Delta, 5mm

Scubapro Calzari Scubapro Delta Con Suola 5MM

Scubapro
Calzari Scubapro Delta Con Suola 5MM

32,15 €
Descrizione

Calzari Delta Boot 5

Il calzare Delta 5 mm della Scubapro presenta una suola in gomma che assicura una protezione confortevole per i vostri piedi. Sono robusti e molto flessibili, per permetterti di indossare le pinne senza difficoltà. E’ concepito per le immersioni in acque temperate e offre le stesse caratteristiche di versatilità, comfort e protezione di Delta 6.5. 

Il diametro della caviglia rivisitato e la parte superiore con una nuova sagomatura migliorano la vestibilità e rendono ancor più semplice lo scorrimento della zip YKK. Grazie alla cerniera, hanno 
una vestibilità comoda che previene i crampi.

Caratteristiche Delta Boot 5 Calzari Scubapro:

  • La costruzione N2S (Nylon 2 Sides) da 5mm garantisce comfort e durata.
  • La suola robusta e la struttura gommata forniscono una protezione eccellente sulla parte superiore e inferiore del calzare e migliorano il comfort durante l’attraversamento dei litorali rocciosi.
  • I rinforzi su punta e tallone aumentano la durata nel tempo del calzare. La protezione per il tallone è dotata di un reggi-pinne a strappo.
  • La cerniera YKK è dotata di una linguetta che previene le infiltrazioni dell’acqua e protegge grazie ad un tassello in Velcro.
  • La suola antiscivolo di elevata qualità non lascia impronte, caratteristica che i proprietari delle barche apprezzano sempre.
  • Realizzata in X-Foam, un neoprene Limestone senza petrolio.
  • Vestibilità migliorata e ancora più facile da indossare grazie alle migliorie apportate a livello della caviglia e al bordino.

Taglie: 2XS-36, XS-37/38, S-39, M-40/41, L-42, XL-43/44, 2XL-45, 3XL-46/47, 4XLS-48

 

Note

In caso di esaurimento scorte si avvisa che la consegna potrebbe subire un ritardo di 10 giorni lavorativi

Maggiori info
Stampa

Vedi anche