Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Scubapro Gav Scubapro Hydros X

Acquasub Gav Scubapro Hydros X | Subacquea-Gav Scubapro mute pinne erogatori immersioni corsi Padi snorkeling attrezzatura pesca subacquea Genova Liguria

Scubapro Gav Scubapro Hydros X

Scubapro
Gav Scubapro Hydros X

740,00 €
Descrizione

Scubapro Hydros X

Hydros X è il primo equilibratore regolabile frontalmente al mondo capace di offrire un’imbracatura termoplastica in Monprene® interamente stampata a iniezione. Questa caratteristica esclusiva consente di personalizzare la forma dell’imbracatura per adattarla perfettamente al busto, garantendo un comfort di livello superiore. Con l’aggiunta dello schienalino in misura standard e della fascia per bombola Super Cinch in acciaio inossidabile, si può inoltre godere di un’eccellente stabilità sia in superficie che in profondità. La cella d’aria e l’imbracatura sono modulari e staccabili. La camera d’aria, realizzata in tessuto di nylon ad alta tenacità EndurTex, è estremamente leggera e resistente e offre un’eccellente capacità di spinta, sostenuta dal soffietto inferiore posteriore. In caso di danno, tutti i componenti di Hydros X sono separabili e sostituibili. Il sistema di zavorra integrata a sgancio rapido con fibbia piatta e le tasche contrappeso posteriori contribuiscono a offrire un’immersione più confortevole e bilanciata quando si esplorano le profondità. Le due grandi tasche porta-accessori con cerniera lampo offrono un’eccellente capacità di stivaggio dell’attrezzatura e sono facilmente accessibili anche quando gli scomparti con zavorra sono a pieno carico. Due anelli a D in acciaio inossidabile offrono comodi punti di aggancio a clip per ulteriore attrezzatura. Inoltre, Hydros X presenta una Matrice per Fissaggio Multiaccessorio con anelli a D e punti di fissaggio multipli per agganciare con facilità diversi accessori per immersioni.

 

CARATTERISTICHE Scubapro Hydros X
  • Hydros X si ispira all’imbracatura in Monprene® modulare; il design dello schienalino è reso popolare dall’equilibratore Hydros Pro a gonfiaggio posteriore.
  • La NUOVA camera d’aria in tessuto di nylon 420 ad alta tenacità EndurTex è leggera eppure estremamente resistente.
  • L’imbracatura termoplastica in Monprene® è estremamente resistente ai raggi UV, alle sostanze chimiche e all’abrasione, inoltre non assorbe l’acqua per ridurre al minimo il tempo di asciugatura.
  • Le fibbie ruotanti a sgancio rapido sulla spalla consentono di instradare gli spallacci per la migliore vestibilità.
  • Il sistema con fibbia per bombola Super Cinch assicura la bombola saldamente per la massima stabilità in profondità.
  • Il sistema di zavorra anteriore integrata si ispira alle tasche in gomma di Hydros Pro.
  • Due scomparti posteriori con zavorra consentono di ottenere una posizione di nuoto confortevole.
  • Le due grandi tasche porta-accessori con cerniera lampo offrono un’eccellente capacità di stivaggio dell’attrezzatura e sono facilmente accessibili anche quando gli scomparti con zavorra sono a pieno carico.
  • Due anelli a D in acciaio inossidabile offrono comodi punti di aggancio a clip per ulteriore attrezzatura.
  • Include la Matrice per Fissaggio Multiaccessorio con anelli a D e punti di fissaggio multipli per agganciare con facilità diversi accessori per immersioni.
  • Con alimentatore Balanced Power Inflator (BPI)
Maggiori info
Stampa

Vedi anche