Kit Smart Cressi donna

Kit Smart Cressi donna | Apnea mute pinne erogatori immersioni corsi Padi snorkeling attrezzatura pesca subacquea Genova Liguria

Kit Smart Cressi donna

Kit Smart Cressi donna

99,00 €
Description

Un kit perfetto per ogni vostra immersione nei mari tropicale o per il vostro snorkeling, o con la garanzia della qualità Cressi Sub.

MUTA CRESSI MED X LADY

Shorty monopezzo in neoprene bifoderato da 3 mm. Perfetta per lo snorkeling, le immersioni in acque tropicali, il nuoto, la vela e per tutti gli sport acquatici in genere. Leggera e di facile indossamento, lascia grande libertà di movimenti.

PINNE CRESSI PLUMA

Pluma è una pinna straordinaria nella sua categoria, che si avvale di una tecnologia costruttiva finora riservata solo ai modelli tecnici concepiti espressamente per l’apnea e per l’immersione con l’autorespiratore. Utilizza infatti lo stesso sistema costruttivo Cressi (brevettato) di stampaggio in 3 materiali, per ottenere prestazioni elevate, grande leggerezza e facilità di pinneggiata, straordinario comfort.

La pala è realizzata in polipropilene, un materiale leggero e nervoso al tempo stesso, caratterizzato da un ritorno elastico molto energico e immediato. Due costolature laterali di rinforzo e altre nervature presenti sul lato inferiore della pala ne garantiscono una flessione progressiva e controllata. Il risultato è una pinneggiata piuttosto potente ma fluida, poco stancante, proprio come deve essere su una pinna di questa categoria.

L’alloggiamento del piede si sviluppa interamente sul lato inferiore della pala, per garantire un’elevata protezione durante la pinneggiata, anche in acqua bassa e in prossimità di rocce e scogli. E’ realizzato in morbida termogomma, con forme studiate al computer per ottimizzare il comfort e consentire un uso prolungato della pinna. La suola è interamente rigida e dotata di ampi inserti antiscivolo, sia per una protezione totale del piede, sia per una trasmissione ottimale degli sforzi gamba-pinna.

Pluma è la pinna perfetta per lo snorkeling, il nuoto e l’apnea non troppo impegnativa. La sua estrema leggerezza ne fa un’ottima pinna per i viaggi aerei all’estero.

MASCHERA LINCE

La Lince può essere considerata a tutti gli effetti la sorella minore della Matrix, quanto a volume e dimensioni.

La Lince discende dalla mitica Big Eyes, della quale conserva tutte le eccezionali caratteristiche in termini di visibilità, con un facciale studiato appositamente per donne e ragazzi.Ha un volume interno ridottissimo, perfino minore di quello di specifici modelli da apnea e può essere impiegata con grandi soddisfazioni anche dagli amanti delle più impegnative discese in apnea.

La sua straordinaria visibilità, unita ad un comfort elevatissimo e ad un sistema di regolazione del cinghiolo moderno ed efficace, ne fanno un modello indispensabile per ogni attività subacquea, dallo snorkeling all’apnea profonda, all’impiego con l’autorespiratore.

BOCCAGLIO CRESSI TOP con valvola

Moderno aeratore di dimensioni ridotte, progettato espressamente per donne e ragazzi, grazie al suo morso, sempre in silicone,  di dimensioni più piccole di qulli standard.Tubo trasparente in materiale flessibile, con sistema di aggancio alla maschera regolabile in altezza. Il tubo termina superiormente con un moderno paraspruzzi che limita l’ingresso di acqua e spruzzi, anche in presenza di onde e di mare formato. Il boccaglio è angolato e studiato in modo da offrire un elevato comfort anche nell’uso prolungato. All’estremità inferiore dello snorkel è presente una valvola di scarico ellittica che facilita lo svuotamento dell’aeratore.

Notes

Si prega di notare che in caso di esaurimento scorte, la consegna del prodotto potrebbe essere ritardata di una settimana.

Ask
Print

See also