Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Omer Gilet Omer porta piombi

Acquasub Gilet Omer porta piombi | piombo,piombi,zavorra,zavorre,cavigliere, weight,mares,cressi-sub,omer,spora,effesub,beuchat,marsig

Omer Gilet Omer porta piombi

Omer
Gilet Omer porta piombi

68,00 €
Descrizione

Gilet Omer porta piombi

 

Il Gilet porta piombi Omer fa parte di una serie di articoli progettati e testati da Marco Bardi per completare una linea specifica, denominata Linea Bassofondo By Marco Bardi.

La linea Bassofondo si pone l´obiettivo di creare una serie di prodotti specifici per il pescatore in apnea che ama fare delle scelte mirate. L´interesse ricade quindi su prodotti tecnici, studiati e realizzati per soddisfare in modo specifico una categoria importante di appassionati subacquei, i quali necessitano di attrezzature sempre più tagliate sulle loro esigenze.Le caratteristiche dei prodotti della Linea Bassofondo comportano vantaggi più evidenti per la categoria di pescatori cui sono diretti, ma si caratterizzano per una qualità apprezzabile da tutti.

Il Gilet porta piombi Omer è un sistema di zavorramento complementare nato dall´evoluzione dei precedenti sistemi. I primi modelli consistevano generalmente in una piastra di piombo dai 3 ai 5 kg posizionata sulla schiena che, grazie ad un particolare sistema di fasce elastiche, si agganciava facendo passare l´imbragatura sulle spalle e sulla vita. Esistono altri modelli di schienalino, anche autocostruiti, ma normalmente tutti prevedono cinghiature scomode e lastre di piombo amovibili.

Lo schienale in Gilet di neoprene è nato per migliorare questo indispensabile accessorio, cercando di rendere più confortevole la vestizione e meno rumorosa l´azione di pesca. La sensazione è di indossare un capo perfettamente solidale con la muta e non un corpo estraneo inoltre, la stabilità dell´assetto.

 

 

Maggiori info
Stampa