Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Mares Muta Apnea Mares Polygon 80/65

Acquasub Muta Apnea Mares Polygon 80/65 | Octopus Mares Carbon Apnea - pesca sub-Mute apnea - sottomute - accessori Mares

Mares Muta Apnea Mares Polygon 80/65

Mares
Muta Apnea Mares Polygon 80/65

239,20 €
Descrizione

Muta Apnea Mares Polygon 80/65

Giacca Mares Polygon 80/65

La giacca della muta per pesca in apnea Polygon 80/65 è in neoprene a cellule aperte con spessore variabile da 8mm a 6,5mm di colore indaco.Il disegno mimetico indaco a base poligonale rende “invisibile” il profilo del pescatore. Un taglio preformato assicura comfort e una vestibilità eccellente con un cuscinetto toracico antiscivolo con un "ammortizzatore" interno in neoprene. La nuova forma del mento si adatta ai volti ancora meglio di prima e una nuova chiusura a coda di castoro in VELCRO® brand consente regolazioni perfette.

La giacca da uomo della muta per pesca in apnea Polygon 80/65 è in neoprene con spessore variabile da 8mm a 6,5mm. Lo spessore di 8 mm è presente sul torace e sulle braccia mentre gli avambracci e il cappuccio hanno un spessore del neoprene di 6,5mm.

La soluzione spaccato open cell, garantisce un ottimo isolamento termico: ogni cellula di neoprene aderisce alla pelle limitando drasticamente ogni infiltrazione di acqua. Lo spaccato fornisce a questa muta una elevata morbidezza e un comfort notevole.
L’indaco è il colore di base scelto per il nuovo motivo poligonale stampato sulla muta in neoprene Polygon. La scienza dimostra che i pesci sono in grado di vedere i raggi UV e poiché l’indaco è il colore meno riflettente e che assorbe i raggi UV, è stato scelto come nuova base di colore per la pesca subacquea. Con questa muta riuscirai a pescare senza essere visibile sott’acqua!
La muta Polygon 80/65 non è solo innovativa per il suo aspetto ma anche per la sua vestibilità. Un taglio preformato assicura comfort e una vestibilità eccellente con un cuscinetto toracico antiscivolo con un "ammortizzatore" interno in neoprene. La nuova forma del mento si adatta ai volti ancora meglio di prima e una nuova chiusura a coda di castoro in VELCRO® brand consente regolazioni perfette.
Il materiale a celle aperte resistente alla compressione aumenta anche la capacità respiratoria grazie alla sua eccellente elasticità e alle sue eccezionali proprietà termiche. Pescare in apnea sarà più semplice, sicuro e divertente.

Giacca Mares Polygon 80/65

Pntaloni della muta per pesca in apnea Polygon 80/65 sono in neoprene spaccato open cell di 5mm di colore indaco. Il disegno mimetico indaco a base poligonale rende “invisibile” il profilo del pescatore. Un taglio preformato assicura comfort e una vestibilità eccellente. Il girovita è realizzato con 5 materiali diversi per impedire l’ingresso dell’acqua.


I pantaloni da uomo della muta per pesca in apnea Polygon 80/65 sono in neoprene di 5mm. Ilneoprene è spaccato open cell di colore indaco. La soluzione spaccato open cell garantisce un ottimo isolamento termico: ogni cellula di neoprene aderisce alla pelle limitando drasticamente ogni infiltrazione di acqua. Lo spaccato fornisce a questa muta una elevata morbidezza e un comfort notevole.
L’indaco è il colore di base scelto per il nuovo motivo poligonale stampato sui pantaloni della muta Polygon 80/65. La scienza dimostra che i pesci sono in grado di vedere i raggi UV e poiché l’indaco è il colore meno riflettente e che assorbe i raggi UV, è stato scelto come nuova base di colore per la pesca subacquea. Con questa muta riuscirai a pescare senza essere visibile sott’acqua!

Caratteristiche

  • Disegno mimetico indaco a base poligonale che rende “invisibile” il profilo del pescatore
  • Il taglio preformato assicura comfort e vestibilità eccellenti
  • Materiale a cellule aperte resistente alla compressione con eccellente elasticità e ottime proprietà termiche
  • Rifinitura con cuciture attorno al viso, alla vita, ai polsi e alle caviglie
  • Rinforzo sternale antiscivolo con ammortizzatore in neoprene interno
  • Nuovo design per il mento
  • Nuova chiusura a coda di castoro con chiusura con VELCRO® per una perfetta regolabilità
  • Ginocchiere antiscivolo

 

Maggiori info
Stampa

Vedi anche