Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Mares Muta Apnea Prism Skin Donna 5mm

Acquasub Muta Apnea Prism Skin Donna 5mm | Fucile Mares Spark,gun,oleopneomatico,gun,speargun,mares,cressi-sub,stela,spora,effesub,beuchat,

Mares Muta Apnea Prism Skin Donna 5mm

Mares
Muta Apnea Prism Skin Donna 5mm

236,00 €
Descrizione

La muta da apnea Mares Prism Skin 50 da Donna è in neoprene liscio ultra elastico. L’estrema flessibilità consente una facile respirazione ed un comfort massimo. Il suo esclusivo rivestimento interno lo rende anche facile da indossare. Il materiale in neoprene liscio da 5 mm offre un’eccellente elasticità e proprietà termiche eccezionali, aumentando il calore e la capacità di muoversi liberamente nell’acqua.

La muta da apnea Prism Skin 50 è in neoprene da 5mm foderato internamente, per una facile vestizione e liscio esternamente per ridurre l’attrito durante il nuoto in immersione per consentire salite e discese più veloci.


La giacca è stata disegnata e preformata per la figura maschile e quindi la vestibilità è eccellente. La nuova forma del mento si adatta ad ogni volto. La chiusura a coda di castoro in VELCRO® brand consente regolazioni di vestibilità perfette.


La giacca e i pantaloni Prism Skin 50 hanno una rifinitura in neoprene morbido del bordo sul viso, polsini e caviglie per impedire l’accesso dell’acqua.


Costruita per gli apneisti, la Mares Prism Skin 50 offre il massimo in termini di elasticità, protezione termica e idrodinamicità con un design grafico unico e accattivante.

Caratteristiche

  • Materiale smooth-skin ultrastretch per facilitare la respirazione
  • Il materiale del rivestimento interno agevola la vestizione, conferisce elasticità eccellente ed elevate proprietà termiche ed è resistente alla compressione
  • Materiale molto idrodinamico per discese/risalite più rapide
  • Il taglio preformato assicura comfort e vestibilità eccellenti
  • Rifinitura morbida del bordo su viso, polsi e caviglie
  • Nuovo design per il mento
  • Nuova chiusura a VELCRO®brand per una perfetta regolabilità
Maggiori info
Stampa