Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Muta Cressi Tracina 3.5mm

Acquasub Muta Cressi Tracina 3.5mm | Subacquea-Mute Cressi-Sub mute pinne erogatori immersioni corsi Padi snorkeling attrezzatura pesca subacquea Genova Liguria

Cressi-Sub Muta Cressi Tracina 3.5mm

Cressi-Sub
Muta Cressi Tracina 3.5mm

142,18 €
Descrizione

Muta Cressi Tracina 3.5mm

La Muta Cressi Tracina da mm 3.5 in spaccato ovvero liscia e non foderata al suo interno,  l’ideale per chi pesca in apnea nel periodo estivo o per sua fortuna nei mari tropicali, grazie al  design mimetico che replica del fondo marino. Potrai decidere di acquistare la muta Tracina completa o solo i pantaloni o la giacca, anche in misure differenti.

Creata dallo studio delle fotografie ad alta risoluzione selezionate dal team da competizione Cressi tra varie opzioni e leggermente modificate per combinare la capacità mimetica con un’estetica elegante. Tonalità marrone scuro idonea sia per le zone più buie dei fondali mediterranei e con posidonie sia per i fondali oceanici. Neoprene a media densità per un ottimo rapporto di resistenza alla compressione/necessità di zavorra/variazione di assetto. Rivestito al 100% con Ultraspan© molto flessibile e idrodinamico per migliorare la comodità, l’adattabilità e la velocità di asciugatura. Interno microporoso tradizionale. Zona ascellare senza cuciture per ottimizzare la mobilità e il comfort. Sistema Aquastop© in neoprene liscio all’interno nella parte inferiore della giacca per ridurre al minimo l’ingresso dell’acqua in questo punto e nella zona superiore del pantalone. Pantalone senza salopette per maggiore comodità ed espansione della cassa toracica. Nuovo appoggio di carico sovradimensionato con imbottitura scalare e resistente tessuto antiscivolo e antistrappo. Ampi rinforzi in Powertex© su ginocchia-stinchi e gomiti. Rifiniture di giroviso, polsi e caviglie con micro guarnizioniin neoprene liscio all’interno. Giacca e pantalone a vita alta senza bretelle, acquistabili separatamente. Disponibili in versioni da 7 mm, 5 mm e 3,5 mm.

CARATTERISTIChE MUTA APNEA CRESSI TRACINA 3.5 mm
  • Neoprene spaccato microporoso supersoft da 3.5 mm.
  • Neopren lisci interno e foderato esterno
  • Taglio anatomico preformato.
  • Giacca con rinforzo sternale imbottito, guarnizioni stagne in Smoothskin su cappuccio, polsi e vita e fodera rinforzata Powertex su gomiti e vita.
  • Pantalone a vita alta con guarnizioni stagne in Smoothskin su caviglie e girovita, rinforzi in Powertex su ginocchia.
  • Colore mimetico: Dark-Specter
  • Giacca e pantalone acquistabili separatamente.
Maggiori info
Stampa