Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Mares Set Erogatore Mares SXS 62X + Octopus SXS

Acquasub Set Erogatore Mares SXS 62X + Octopus SXS | Erogatore completo Mares Prestige 32 NTT Octopus Mares Mv + Manometro

Mares Set Erogatore Mares SXS 62X + Octopus SXS

Mares
Set Erogatore Mares SXS 62X + Octopus SXS

406,00 €
Descrizione

L’erogatore completo Mares SXS 62X è ideale per chi è alle prime armi, ma desidera avere un  erogatore che le garantisca una facilità di respirazione e una grande affidabilità. per chi fa fotografia, per chi ha il problema dei baffi o delle fossette grazie al suo scarico dell’aria laterale.

SXS è l’acronimo di Second eXtra Small che vuole sottolineare l’estrema leggerezza e compattezza di questo secondo stadio.
Questo erogatore così versatile è una scelta eccellente per qualsiasi configurazione laterale. Infatti, con un paio di semplici operazioni, l’utente può facilmente cambiare da solo la configurazione di questo erogatore dal lato destro o sinistro. 

Mares ha scelto di abbinare al secondo stadio SXS il collaudato primo stadio 62X, creando uno degli erogatori più resistenti e leggeri del settore. Il compatto 62X vanta tutte le caratteristiche innovative dell’erogatore Mares, come la tecnologia AST (Auto Sealing Technology), un sistema pneumatico che protegge dall’ingresso di acqua nel primo stadio e il collaudatissimo Sistema con DFC Naturale (Dynamic Flow Control) che garantisce un flusso d’aria elevato e costante a qualsiasi profondità.

Inoltre grazie nuovo sistema  Ast, non ci saranno problemi se vi dimenticherete di mettere il tappo quando lo risciacquerete!!!



Caratteristiche del primo stadio Mares 62X :

  • DFC su tutte le uscite LP. Flusso d’aria elevato a qualsiasi profondità
  • Uscite LP e HP pre-orientate
  • A.S.T. - primo stadio con sistema a tenuta stagna per evitare l’ingresso di acqua
  • Il primo stadio Mares a membrana, più leggero e compatto
  • Finitura cromata perla


SECONDO STADIO Mares 62X 


Il secondo stadio Mares SXS è dotato di bypass curvo con diametro maggiorato, che offre un flusso d’aria elevato. Questa caratteristica unica, combinata con il Vortex Assisted Design (VAD) brevettato da Mares, fornisce ai subacquei un flusso d’aria confortevole a qualsiasi profondità.
Mares ha anche progettato un nuovo deflettore per ottimizzare l’effetto Venturi e ridurre il rischio di auto-erogazione, garantendo uno sforzo di inspirazione più fluido e confortevole anche a profondità superiori a 100m.
Disponibile anche come octopus. La sua forma sottile e compatta permette all’octopus di entrare facilmente in una tasca del Gav.

Caratteristiche  secondo stadio e dell’Octopus Mares SXS :

  •  Il secondo stadio Mares più piccolo e compatto
  •  Realizzato in tecnopolimero ultraleggero
  •  Sistema V.A.D con tubo di bypass “curvo” per il massimo flusso d’aria
  •  Utilizzabile sia a destra sia a sinistra
  •  Tubo di scarico laterale per una migliore visibilità in tutte le posizioni di immersione
  •  Pulsante di scarico morbido, facile da usare
  •  Frusta Superflex


Il secondo stadio pesa solamente 185 g, è realizzato in tecnopolimero ultra leggero, adatto anche all’utilizzo da parte di donne e dei ragazzi, grazie alla manopola di regolazione dello sforzo respiratorio è possibile gestire in modo ottimale la respirazione  in modo semplice, in relazione alla profondità e alle diverse situazioni che si possono creare.
Il primo stadio DIN300 bilanciato a membrana da 513 g ha una doppia uscita DFC e uscite LP/HP pre-orientate che lo rendono perfetto anche per la configurazione octopus; inoltre le fruste extreme sono flessibili e robuste e consento licertà nei movimenti.I

L’octopus Mares SXS 62X comprende:
  • 1 Mares SXS 62X completo di 1° e  2° stadio con frusta extreme
  • 1 octopus completo di frusta extreme gialla lunga cm 100 e il 2° giallo stadio SXS

Manca solo la frusta del gav e il manometro e poi sarete pronti per un’immersione.

Avere un buon erogatore è di basilare importanza, soprattutto per chi fa poche immersioni, o e all’inizio. io lavoro in un negozio di subacquea da più di 30 anni e faccio immersione da altrettanti e ascolto quando i miei subacquei mi parlano delle loro esperienze, degli erogatori presi a noleggio.Potreste pensare che io sia di parte  ma vi consiglio di avere un erogatore vostro, vi cambierà il modo di respirare e di conseguenza anche i consumi, sicuramente lo tratterete con cura e anche questa è una grande differenza. Non pensate di risparmiare  acquistate un oggetto valido e vi durerà più di 20 anni e diventerà il vostro compagno d’immersioni!!!

a presto Barbara

Maggiori info
Stampa

Vedi anche