Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Tech Side Jacket Tech Side Smart Twenty

Acquasub Jacket Tech Side Smart Twenty | Jakcet Tech Side Smart Twenty Best Divers

Tech Side Jacket Tech Side Smart Twenty

Tech Side
Jacket Tech Side Smart Twenty

399,00 €
Descrizione

Jacket Tech Side Smart Twenty- Un sacco colorato, robusto, leggero e di grande volume abbinato allo schienalino FRAMESOFT crea un Jacket che racchiude le caratteristiche della serie BLACK abbinate alla leggerezza che serve per viaggiare.Tutti punti di forza dello schienalino in acciaio sono stati trasferiti sul progetto FRAMESOFT, che grazie ai materiali nobili impiegati, permette di ridurre i pesi e gli ingombri pur mantenendo le caratteristiche di vestibilità, assetto e sicurezza. I punti di fissaggio delle fasce di regolazione che stringono il jacket al corpo sono anelli in Nylon: le fasce possono scorrere “fasciando” il petto del subacqueo in maniera perfetta. La regolazione pettorale permette di aumentare il comfort e di raggiungere l’assetto ottimale.

Gli schienalini FRAMESOFT vengono realizzati accoppiando poliestere, cordura, e rinforzi in gomma che uniti ad un supporto termoformato, garantiscono il massimo comfort. In dotazione vi sono due tasche che con il minimo ingombro consentono sia lo stivaggio di piccoli oggetti che il posizionamento di zavorre. Un semplice sistema di sgancio consente di liberare le zavorre in modo rapido e sicuro.

Il fissaggio della bombola è assicurato da due fasce in nylon da 50 mm bloccate da due fibbie a camme.

L’accoppiamento con i nuovi sacchi SMART20 trasforma l’insieme in un giubbetto sportivo con altissime prestazioni. Tutti i sacchi sono realizzati in Nylon resinato antisalino, al loro interno trova l’alloggiamento un sacco in poliuretano. Il contenimento dei volumi e l’aiuto allo sgonfiaggio è garantito da 13 elastici in silicone che fasciano il sacco lungo tutto il perimetro.

È stato sviluppato un sistema di fissaggio unico per rendere possibile il montaggio, lo smontaggio e l’intercambiabilità di tutti i sacchi in maniera estremamente facile e veloce: le quattro fibbie in acciaio inox vengono fissate ai passanti degli schienalini, sia INOX che FRAMESOFT, senza bisogno di viti o utensili, ma solo manualmente.

 

 

 

 

Maggiori info
Stampa