Scubapro Muta Scubapro Sport 5 mm rosa

Acquasub Muta Scubapro Sport 5 mm rosa | Subacquea-Mute Scubapro mute pinne erogatori immersioni corsi Padi snorkeling attrezzatura pesca subacquea Genova Liguria

Scubapro Muta Scubapro Sport 5 mm rosa

Scubapro
Muta Scubapro Sport 5 mm rosa

160,00 €
Descrizione

La Muta Scubapro Sport è un monopezzo realizzato con neoprene elastico da 5 mm, che nella versione femminile con polsi e caviglie e due bande rosa. Comoda da indossare è realizzata con un neoprene soffice e flessibile che la rende facile da indossare, e confortevole
Grazie al modello pre-formato, alle poche cuciture cuciture, al taglio tipo triathlon; che impiega pannelli più estesi per la zona sotto le braccia e sulla schiena rendendola molto comoda anche per chi nuota.


Realizzata con il neoprene Scubapro Surf Foam, variazione della X-Foam che non solo evita la dispersione di calore, ma rispetta anche i test ugli Idrocarburi Policiclici Aromatici (P.A.H.) che contribuiscono a proteggere sia la salute dei subacquei che i mari. 


Il comfort viene aumentato anche dal rivestimento interno della Sport, realizzato con 3 tipi differenti di plush. La zona del tronco e i pannelli ascellari utilizzano un plush soffice ed elastico che contribuisce alla termicità. Il plush che riveste l’interno delle maniche ha un
tessuto più corto per asciugare rapidamente, mentre quello posto a livello di polsi e caviglie assicura il comfort sotto le cerniere, con cerniere su polsi e caviglie.
La cerniera è posteriore posta  diagonale in modo da aumentare la flessibilità, mentre il tessuto anti esterno antiabbrasione, posto sulle spalle, alla seduta e sulle ginocchia protegge la muta dagli spostamenti degli spallacci dell’equilibratore e quando ci si siede o inginocchia su fondi non lisci.

 Caratteristiche Muta Scubapro Sport 5 mm rosa

  • Pure-Design Concept (PDC):impiega modelli pre-formati ed un numero minimo di cuciture per consentire alla muta di adattarsi al corpo come una seconda pelle.
  • Il taglio _Triathlon utilizza pannelli più grandi per coprire le braccia ed il dorso in modo da ottenere un taglio “sportive” che aumenta il comfort e regala una grande libertà di movimento nel nuoto. La muta Scubapro Sport da 5 mm è realizzata con neoprene Surf Foam rivestito da nylon super elastico che contribuisce alla flessibilità complessiva della muta.
  • Il Surf Foam è una varietà di neoprene super estensibile X-Foam, una formulazione che mantiene un maggior calore e rispetta le norme in materia di PAH (Idrocarburi Aromatici Policiclici). Il neoprene Surf Foam è più morbido e flessibile rispetto al neoprene Dive Foam neoprene, per questo è più facile da indossare e togliere, aumenta al massimo la libertà di movimento e offre un comfort molto elevato. L’interno della Muta Scubapro Sport è rivestito da tre tipi diversi di plush.
  • La cerniera dorsale diagonale YKK e ha le cerniere ai polsi e alle caviglie

Disponibile in 3 gg

Maggiori info
Stampa
 
Iscriviti alla newsletter