Mares Muta Mares Pioneer 5 mm Uomo-CERNIERA FRONTALE

Acquasub Muta Mares Pioneer 5 mm Uomo-CERNIERA FRONTALE | Muta Mares Pioneer 5 mm Uomo

Mares Muta Mares Pioneer 5 mm Uomo-CERNIERA FRONTALE

Mares
Muta Mares Pioneer 5 mm Uomo-CERNIERA FRONTALE

119,00 €
Descrizione

Muta Mares Pioneer 5 mm Uomo

  • Protezione spalle in morbida gomma
  • Cerniera frontale più lunga
  • Cuciture ellittiche su polsi e caviglie
  • Cerniera FRONTALE

Pioneer è una muta davvero versatile. Le zone delle ginocchia e delle spalle sono protette con una speciale gomma morbida ma altamente resistente. Cerniera frontale extra lunga per facilitare al massimo la vestizione e la svestizione. I polsi e le caviglie sono rifi niti con GlideSkin per una migliore tenuta. Cappuccio con guarnizione in GlideSkin incluso.

THERMO PLUSH
Questo tessuto interno che riveste la parte interna delle mute è morbido, liscio, resistente ed è stato sviluppato per incrementare la libertà di movimento. Ideale per garantire un´estrema mobilità, le sue rifiniture non permettono alla muta di trattenere acqua con il doppio vantaggio di essere più calda e di asciugarsi più velocemente.


BACK PROTECT ION SYSTE M
Il sistema di supporto lombare BPS (Back Protection System) prende ispirazione dalla nostra conoscenza dei jacket. Abbiamo pensato di aggiungere un ulteriore strato di neoprene nella regione lombare della muta. I vantaggi sono molteplici, specialmente se si aggiunge più calore in una zona normalmente sensibile al freddo. Una protezione extra per un miglior comfort in immersione e un minor numero di spazi vuoti per evitare le sacche d´acqua.

CHIUSURA PERSONALIZZABILE
La nuova chiusura sul collo permette di adattare l´ampiezza del collare in base alle proprie esigenze. Il collare in Velcro può essere arrotolato su sé stesso per evitarne l´impigliamento con il plush o il neoprene. Cerniere posteriori con guarnizioni pelle su pelle per una tenuta superiore contro l´ingresso di acqua.


Taglie: 2,3,4,5,6,7
Zip: Custom Closure
Spessore Neoprene: 5mm
Cappuccio: Yes
 

Maggiori info
Stampa
 
Iscriviti alla newsletter