Scubapro Computer Scubapro Meridian

Acquasub Computer Scubapro Meridian | Computer Scubapro Meridian, cardiofrequenzimetro, orologio sub, orologio apnea, gauge

Scubapro Computer Scubapro Meridian

Scubapro
Computer Scubapro Meridian

299,00 €
Descrizione

Computer Scubapro Meridian- Progettato dai subacquei per i subacquei, SCUBAPRO Meridian offre funzioni avanzate sopra e sotto la superficie con uno stile senza tempo. Usa Meridian come orologio multifunzione da polso o portalo sott´acqua in modalità SCUBA, APNEA o GAUGE: SCUBAPRO ti dà il meglio.
Le schermate sono intuitive e facili da navigare. Accedi a dati e a informazioni più dettagliati con la semplice pressione di un pulsante. Cassa in acciaio marino inossidabile 316L con finitura satinata in doppia tonalità: durevole e resistente ma con un design raffinato.

MERIDIAN|COMPUTER: SCUBA|APNEA|GAUGE
SCUBA
algoritmo predittivo multigas offre tutti i vantaggi della decompressione con miscele nitrox (compatibilità con O2 21%-100%). Meridian calcola il profilo didecompressione per tutte le possibili combinazioni di miscele e, in caso di mancato cambio gas, adatta i calcoli di conseguenza.

Il pianificatore d´immersione completo calcola non solo il tempo di non-decompressione, ma anche il tempo di risalita totale tenendo conto di impostazioni, carico di lavoro, immersioni precedenti ecc. e di entrambe le miscele.

algoritmo ZH-L8 ADT MB di Meridian riduce la formazione di microbolle, rendendo più sicura l´immersione. Scegliendo un livello MB tra L0 ed L5, è possibile regolare il comportamento dell´algoritmo, in modo da avere un minore assorbimento di azoto o una desaturazione più rapida.

L´esclusiva integrazione della frequenza cardiaca rileva il tuo sforzo e lo utilizza per calcolare il carico di lavoro e, quindi, adatta l´algoritmo di decompressione. Il risultato è un´immersione più sicura, perché ogni subacqueo è unico, perché ogni punto d´immersione e situazione sono diversi.

PDIS ottimizza la tua immersione in totale sicurezza per avventure più sicure e piacevoli. PDIS (Profile Dependent Intermediate Stops - Soste intermedie basate sul profilo d´immersione) calcola una sosta intermedia in base alla quantità di azoto assorbita dal corpo, prendendo in considerazione l´immersione attuale, quelle precedenti e le miscele respirate. PDIS è una soluzione scientifica esclusiva che ottimizza e rende più sicura la decompressione.

Indipendentemente dal tipo di immersioni che preferisci, potrai scaricare il profilo, inserire commenti nei punti contrassegnati e modificare avvisi/allarmi/impostazioni tramite il software LogTRAK SCUBAPRO e l´interfaccia opzionale.Compatibile con Windows e Mac OS.


La retroilluminazione regolabile con display "in negativo" rivoluziona la visione in condizioni di scarsa luminosità o in acque con visibilità limitata. Invece di illuminare lo sfondo del display, sono i numeri ad essere illuminati. E´ possibile impostare la durata, da 4 a 60 secondi, per aumentare la durata della batteria.

I "segnalibro" inseribili in immersione, consentono di evidenziare i momenti salienti semplicemente premendo un pulsante.

Per una maggior sicurezza negli spostamenti tra immersioni, l´altimetro misura accuratamente l´altitudine e avvisa il subacqueo quando si avvicina  ad una quota incompatibile con la saturazione residua dovuta a un´immersione recente.

 

Video

Maggiori info
Stampa

Vedi anche

 
Iscriviti alla newsletter