Mares Computer Mares ICON HD Net Ready

Acquasub Computer Mares ICON HD Net Ready | Computer Mares ICON HD Net Ready

Mares Computer Mares ICON HD Net Ready

Mares
Computer Mares ICON HD Net Ready

629,00 €
Descrizione

Colori incredibili per un'immersione ad alta definizione.

  • Trasmissione della pressione bombola senza fruste
  • Esclusiva comunicazione bidirezionale
  • Visualizza la pressione bombola, il tempo residuo e l'attuale consumo

Icon HD net ready è la nuova frontiera dei computer con manometro integrato. Mentre fino a ora il computer per immersione era semplicemente un ricevitore passivo di informazioni, con la nuova tecnologia bidirezionale Mares, Icon HD è pronto a comunicare attivamente con il modulo bombola per un impareggiabile livello di sicurezza e facilità di utilizzo.

La combinazione con il display a colori ad alta definizione di Icon Hd net ready innalza le informazioni sulla pressione bombola a un nuovo livello. Dati numerici dettagliati sono accompagnati da una codifica colori intuitiva, a colpo d'occhio. Blu e verde indicano che la pressione è superiore all'avviso metà bombola, rosso indica che la pressione è inferiore alla riserva, mentre arancione e giallo si riferiscono ai valori intermedi.

I parametri sono impostati dall'utente in modo da ottenere la massima personalizzazione.

STRUMENTI-Caratteristiche

DISPLAY LCD A COLORI: tecnologia smartphone all'avanguardia applicata ai computer per immersione. Unico al mondo.

(320 x 240 pixel / 262.144 colori)

MATRICE DI PUNTI COMPLETA: la nuova generazione di display per computer subacquei: eccezionale risoluzione che consente totale flessibilità. La migliore interfaccia utente, il migliore display: nessun compromesso.

MANOMETRO INTEGRATO: fornisce tutte le informazioni rilevanti sulla miscela respirata, come la pressione della bombola, il tempo mancante alla riserva e il consumo, aumentando notevolmente la sicurezza.

CAMBIO MISCELA: consente di impostare fino a tre miscele Nitrox e di sfruttare al massimo il vantaggio di una decompressione con alte concentrazioni di ossigeno.

AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE:  consente di mantenere il computer aggiornato con gli sviluppi più recenti di Mares.

ALIMENTATORE USB:  ricarica le batterie integrate attraverso una presa a muro o una porta USB.

DISPLAY PROTETTO DA VETRO MINERALE:  (temperato) superiore resistenza alle abrasioni e leggibilità migliorata in tutte le condizioni di immersione e angoli di lettura.

Video

Maggiori info
Stampa

Vedi anche

 
Iscriviti alla newsletter