Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Mares Computer Mares Smart con interfaccia

Acquasub Computer Mares Smart con interfaccia | Interface Mares Puck Pro Smart

Mares Computer Mares Smart con interfaccia

Mares
Computer Mares Smart con interfaccia

Descrizione

Computer Mares Smart

COMPUTER MARES SMART - Ultimo nato in casa Mares.Nitidezza superiore, display perfettamente chiaro e design esemplare: tutto questo è SMART, il nuovissimo computer da immersione proposto da Mares.

Estremamente completo ed ergonomico, Smart replica l’eccellente display tradizionale a segmenti di Puck Pro, ma ne rivisita le funzioni e la disposizione dei pulsanti, per renderlo ancora più funzionale in qualsiasi condizione di immersione, anche la più tecnica.
Smart è uno strumento versatile, ed è adatto anche ad immersioni multimiscela e in apnea.
In superficie è possibile regolare le impostazioni nitrox, o visualizzare il logbook in maniera semplice ed immediata. 
Sott’acqua, invece, Smart permette di alternare le informazioni sulla profondità (rappresentate sulla riga superiore), in maniera assolutamente indipendente da quelle complementari, visualizzate nella riga inferiore. La riga centrale e’ invece dedicata a informazioni relative allo stato de compressivo.
 
I pulsanti sono stati riposizionati a lato, favorendo un profilo davvero compatto, ed ergonomico e fornendo performance immediate. 
Il pulsante superiore destro governa dati di profondità massima, profondità media e massima profondità raggiungibile dal gas. 
Il pulsante inferiore destro, invece, regola il campo a fianco del dive time, fornendo di volta in volta la temperatura, la percentuale di ossigeno, CNS, ora del giorno  e cronometro.
All’ora del giorno è riservato un timeout di 4 secondi, dopo i quali viene visualizzato nuovamente il dive time, a garanzia di sicurezza.La batteria ha un’autonomia garantita di 2/3 anni (in base alle immersioni), e può essere facilmente sostituita in autonomia dall’utente, senza ricorrere ad alcun supporto tecnico.
Neppure il design è stato lasciato al caso: un cinturino bicolore fa di Smart il partner perfetto anche per i momenti extraimmersione, grazie al look e alle colorazioni esclusive: nero/bianco e nero/grigio.
Quando si dice che il nome è destino: Smart Mares, la soluzione più intelligente per un computer da immersione.
 

Caratteristiche Computer Mares Smart

DISPLAY A SEGMENTI: informazioni ultra nitide combinate con un posizionamento intelligente per una leggibilita perfetta.

CAMBIO MISCELA: per godere dei vantaggi di tempi di decompression piu brevi, imposta il computer in modo da includere una o piu miscele arricchite di ossigeno (fino al 99%) in aggiunta alla tua miscela principale per passare da una miscela all’altra durante l’immersione.

AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE: consente di mantenere il computer aggiornato con gli sviluppi piu recenti di Mares.

DISPLAY PROTETTO DA VETRO MINERALE: (temperato) superior resistenza alle abrasioni e leggibilita migliorata in tutte le condizioni di immersione e angoli di lettura.

BATTERIA: CR2430 con una durata di 200 - 300 immersioni in un arco di tempo di tre anni

 

Specifiche Tecniche Computer Mares Smart: 

Profondità massima

150 mt

Batteria Ricaricabile

No

User-replaceable batteries

Yes

Clear residual nitrogen

Yes

Exclude audible alarms option

Yes

Ascent rate indicator

Yes

Memory capacity

36 hr

Profile sampling rate

5 s

 

Mares Dive link 2 USB interface

MARES DIVE LINK USB INTERFACE -  Cavo con adattatore a pinza per scaricare le immersioni dal tuo computer al tuo PC, il cavo viene usato anche per scaricare tutti gli aggiornamenti direttamente dal sito della Mares al tuo computer.

Compatibile:

  • Quad
  • Quad Air
  • Puck Pro +
  • Smart
  • Smart Air

Caratteristiche Interfaccia Mares

  • Per scaricare il logbook da Smart e Puck Pro al PC o Mac
  • Per aggiornare il firmware su Smart e Puck Pro
  • Software necessario: Dive Organizer (PC) o Divers Diary (Mac)
  • Usata per i seguenti computer Mares :Mares Quad, Mares Puck Pro  Mares Smart, Mares Smart Apnea
Maggiori info
Stampa

Vedi anche