Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Kit Snorkeling Cressi uomo Cressi Playa + Cressi Pluma + Cressi Calibro

Acquasub Kit Snorkeling Cressi uomo Cressi Playa + Cressi Pluma + Cressi Calibro |

Cressi-Sub Kit Snorkeling Cressi uomo Cressi Playa + Cressi Pluma + Cressi Calibro

Cressi-Sub
Kit Snorkeling Cressi uomo Cressi Playa + Cressi Pluma + Cressi Calibro

89,00 €
Descrizione

Un kit completo al 100%, per godervi le meravigle del mare con la qualità assoluta della Cressi-Sub.

Il kit comprende: una muta Playa Cressi + un paio di pinne Pluma Cressi + una maschera Cressi a scelta (da specificare nelle note) tra la Calibro Anti Fog con boccaglio Corsica / Matrix con boccaglio Gamma / Big Eyes Evolution con boccaglio Gamma.

MUTA PLAYA

Monopezzo senza cappuccio, con pantaloncini e maniche corte, in neoprene bifoderato da 2,5 mm.

Playa è perfetta per lo snorkeling, le immersioni in acque tropicali, il nuoto, la vela e per tutti gli sport acquatici in genere. Leggera e di facile indossamento grazie anche alla cerniera frontale, lascia grande libertà di movimenti. Braccia e gambe con finitura ribattuta, per minimizzare le infiltrazioni d’acqua.

PINNE PLUMA

Pluma è una pinna straordinaria nella sua categoria, che si avvale di una tecnologia costruttiva finora riservata solo ai modelli tecnici concepiti espressamente per l’apnea e per l’immersione con l’autorespiratore.

Utilizza infatti lo stesso sistema costruttivo Cressi (brevettato) di stampaggio in 3 materiali, per ottenere prestazioni elevate, grande leggerezza e facilità di pinneggiata, straordinario comfort.

La pala è realizzata in polipropilene, un materiale leggero e nervoso al tempo stesso, caratterizzato da un ritorno elastico molto energico e immediato. Due costolature laterali di rinforzo e altre nervature presenti sul lato inferiore della pala ne garantiscono una flessione progressiva e controllata. Il risultato è una pinneggiata piuttosto potente ma fluida, poco stancante, proprio come deve essere su una pinna di questa categoria. L’alloggiamento del piede si sviluppa interamente sul lato inferiore della pala, per garantire un’elevata protezione durante la pinneggiata, anche in acqua bassa e in prossimità di rocce e scogli. E’ realizzato in morbida termogomma, con forme studiate al computer per ottimizzare il comfort e consentire un uso prolungato della pinna. La suola è interamente rigida e dotata di ampi inserti antiscivolo, sia per una protezione totale del piede, sia per una trasmissione ottimale degli sforzi gamba-pinna.

Pluma è la pinna perfetta per lo snorkeling, il nuoto  e l’apnea non troppo impegnativa.

La sua estrema leggerezza ne fa un’ottima pinna per i viaggi aerei all’estero.

MASCHERA CALIBRO

Evoluzione della maschera Nano con lo stesso sistema IDF-INTEGRATED DUAL FRAME TECHNOLOGY noto nelle maschere Cressi di ultima generazione per offrire un campo visivo oltre la norma.

La struttura della maschera è caratterizzata da un particolare disegno che integra facciale e telaio in un profilo estremamente compatto e idrodinamico molto vicino al viso del subacqueo consentendo una particolare e più ampia forma delle lenti. Calibro risulta quindi essere la maschera Cressi con minor volume interno assieme ad un eccezionale campo visivo grazie all’inclinazione delle lenti. Le fibbie sono sempre collegate direttamente al cerchietto rigido della maschera tramite un robusto ma flessibile snodo in gomma. Questo permette di regolare il cinturino e posizionare il boccaglio senza alterare la delicata posizione del facciale. 

Una membrana brevettata che circonda la parte interna dell’alloggiamento per il naso agisce come una barriera intrappolando l’eventuale umidità che fuoriesce dal naso del subacqueo involontariamente quando respira attraverso la bocca. Il risultato è che, non solo l’umidità è incanalata lontano dalle lenti, evitandone l’appannamento, ma viene ridotta anche la necessità di compensare la pressione. La finitura è completamente satinata opaca in modo da abbinare esteticamente tutti i suoi componenti allo scopo di favorire una perfetta integrazione nell’ambiente subacqueo evitando riflessi allarmanti per gli organismi marini. 

Calibro è una perfetta scelta per l’apnea in quanto progettata per offrire la miglior risposta alla sensazione di libertà del viso.

BOCCAGLIO CORSICA

Nuovo aeratore Cressi ad alto contenuto tecnologico, progettato espressamente per la pesca e per l’apnea profonda. Il tubo del Corsica è caratterizzato dall’impiego di speciali polimeri di nuova concezione, a elevata memoria, che permettono all’aeratore di flettersi contro gli ostacoli ma di recuperare poi istantaneamente la posizione originaria. Il boccaglio in silicone ipoallergenico, è stato realizzato con una speciale forma anatomica in grado di minimizzare il senso di fastidio anche dopo un utilizzo prolungato.

MASCHERA MATRIX

Seguendo i rivoluzionari principi introdotti dalla Big Eyes, la Matrix stabilisce dei nuovi primati. Viene ulteriormente sviluppato il concetto (brevettato) dei vetri inclinati e della loro particolare forma a “goccia rovesciata”. 

Le lenti si trovano nella posizione più vicina possibile agli occhi, con un ulteriore aumento del campo visivo, portato ai massimi livelli possibili. Il cerchietto di nuovo disegno è sottilissimo e risulta del tutto invisibile a maschera indossata. Nella parte alta del cerchietto sono presenti degli inserti in materiale gommoso dal forte grip e dall’estetica accattivante.

Il facciale in morbido silicone ha un nuovo profilo e un’ampia flangia d’appoggio, per una tenuta eccellente e un comfort senza precedenti. Il volume interno della maschera è eccezionalmente ridotto, inferiore a quello di molti modelli da apnea e anche il peso è decisamente contenuto. Due fibbie a pressione, integrate nel cerchietto, consentono una rapida e precisa regolazione del cinghiolo. Quest’ultimo, di nuovo disegno, ha un’estesissima zona d’appoggio sulla nuca per un comfort principesco.

Eccellente maschera per snorkeling, autorespiratore e apnea.

BOCCAGLIO GAMMA

Aeratore progettato principalmente per lo snorkeling.

Il tubo, di forma curva per rimanere il più aderente possibile alla testa, è a sezione variabile e termina superiormente con un paraspruzzi sagomato, che limita l’ingresso di acqua e spruzzi dall’estremità superiore, senza ostacolare la ventilazione.

Il boccaglio, realizzato in morbido silicone, ha un’angolatura studiata per un uso prolungato senza indolenzimenti delle gengive. Inferiormente il tubo termina con un pozzetto assiale di raccolta dell’acqua, dotato di una valvola ellittica di scarico, che rende veramente facile e agevole l’espulsione dell’acqua. Il sistema di aggancio rapido al cinghiolo della maschera è scorrevole sul tubo dell’aeratore per un posizionamento ottimale.

MASCHERA BIG EYES EVOLUTION

Rivoluzionaria maschera realizzata in High Seal, un nuovo materiale che offre uno straordinario e inedito comfort.  Non solo è stato scelto questo nuovo silicone High Seal, eccezionalmente morbido e confortevole, ma tutta la progettazione del facciale ha seguito nuove regole che permettono di avere un punto di contatto della maschera sul viso con un angolo molto aperto. La maschera si appoggia al viso con un comfort mai visto prima e non lascia alcun segno sulla pelle, nemmeno dopo un uso prolungato. Per ottenere un simile risultato la struttura del facciale è stata ottenuta con la Double Injection Technology, un inedito sistema d’iniezione che permette di differenziare la rigidezza del facciale in ogni suo punto, irrigidendolo dove occorre avere una struttura indeformabile, ammorbidendolo dove è richiesto il massimo del comfort. I vetri inclinati a forma di goccia rovesciata (brevetto Cressi) sono di dimensioni ridotte e avvicinati il più possibile alle pupille, in modo da aumentare del 25% la già straordinaria visibilità della Matrix. Il cerchietto si avvale dell’esclusivo sistema Cressi (brevettato) di duplice iniezione di un elastomero su un elemento rigido e permette di montare le fibbie del cinghiolo non sulla struttura del facciale, come la concorrenza, ma su un elemento elastico e indistruttibile, basculante su un piano verticale e completamente ripiegabile lateralmente su un arco di 180°. Lo spessore del cerchietto è stato ridotto ed è tale da scomparire completamente alla vista, a maschera indossata. Big Eyes Evolution nasce già predisposta per le lenti ottiche: un piccolo cacciavite e pochi secondi sono sufficienti per montare al posto dei vetri standard le lenti ottiche prescritte dall’oculista.

Note

Si prega di notare che in caso di esaurimento scorte, la consegna del prodotto potrebbe subire un ritardo di 7/10 giorni per approvvigionamento.

Maggiori info
Stampa

Vedi anche

 
Iscriviti alla newsletter