Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Aquasphere Occhialini Aqua Sphere Seal Cristal

Acquasub Occhialini Aqua Sphere Seal Cristal | Occhialini Aqua Sphere Seal Cristal

Aquasphere Occhialini Aqua Sphere Seal Cristal

Aquasphere
Occhialini Aqua Sphere Seal Cristal

19,20 €
Descrizione

AQUA SPHERE ha inventato, con SEAL, il concetto di mini maschera da nuoto,SEAL combina il comfort e la visibilità di una maschera subacquea con la leggerezza e l'idrodinamicità degli occhialini da piscina.
SEAL risulta più decisamente più confortevole di un normale occhialino perché la sua più ampia superficie d'appoggio garantisce una ripartizione della pressione su tutto il viso, rendendo inutile stringere in modo eccessivo il cinturino. Il corpo è totalmente realizzato in silicone medicale, il miglior materiale per questo tipo di uso (ipoallergico, morbido, confortevole,duraturo nel tempo e indeformabile), resistente a temperature comprese tra +200°C e  i 50°C. SEAL

E' ideale per i nuotatori, ma è anche l?unica soluzione per coloro che, trovandosi ad operare in mezzo agli spruzzi come nella moto d'acqua o nel surf, devono mantenere gli occhi aperti. L'alta qualità del silicone del corpo, l'assoluta ermeticità e il sistema a regolazione rapida delle fibbie sono i principali accorgimenti pensati per rendere sempre più piacevole la vostra permanenza in acqua senza farvi distogliere da problemi legati alle attrezzature indossate. Il sistema brevettato di curvatura delle lenti consente una visione a 180°, continua e senza distorsioni.

SEAL è la maschera da nuoto ufficiale ed esclusiva dell' ISUZU IRONMAN CALFORNIA TRIATHLON, dell'ISUZU IRONMAN FLORIDA TRIATHLON e dell' ISUZU IRONMAN USA LAKE PLACID TRIATHLON.

SEAL è disponibile in una vasta gamma di modelli, con ampia scelta fra colori dei cerchietti e delle lenti

Tutte le SEAL di AQUA SPHERE sono prodotte in Italia, anche dalla moglie di Ciro il nostro magazziniere!!!!

Maggiori info
Stampa

Vedi anche