Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Muta Cressi-sub Semistagna Atlantis

Acquasub Muta Cressi-sub Semistagna Atlantis | Muta Cressi sub Semistagna Atlantis

Cressi-Sub Muta Cressi-sub Semistagna Atlantis

Cressi-Sub
Muta Cressi-sub Semistagna Atlantis

Descrizione

 Muta Cressi-sub Semistagna Atlantis - La muta semistagna interamente realizzata in elasticissimo neoprene Ultraspan da 7 mm.
La cerniera stagna è una Tizip in materiale plastico, posizionata sul dorso da spalla a spalla, che garantisce una facille vestizione e mantiene un elevato grado di confort a cerniera chiusa.
Il collo è realizzato in neoprene monofoderato glide-skin, che va ripiegato su se stesso dopo l’indossamento, garantendo una tenuta perfetta e un elevatissimo comfort.
Le tenute a polsi e caviglie sono realizzate con doppio manicotto, che permette di alloggiare guanti e calzari tra i due sottili strati di neoprene dei manicotti, riducendo al minimo le infiltrazioni d’acqua.
Il taglio della muta è sartoriale e anatomico, con braccia e ganbe preformate per agevolare la naturale posizione degli arti.
Ampi rinforzi antiusura sono applicati sulla zona ginocchia stinchi e sulle spalle.
Il cappuccio è separato, con guarnizioni di neoprene liscio sul contorno facciale e sul collo e la speciale valvola Airfree Cressi per l’eliminazione automatica dell’aria parassita.
Realizzata nelle due versioni Man e Lady.
Atlantis è la muta stagna perfetta per le immersioni in acque fredde. Il suo taglio anatomico, la cerniera Tizip in materiale plastico e il materiale Ultraspan garantiscono una grande libertà di movimenti sott’acqua e velocizzano le operazioni di indossamento e svestizione della muta.
Per immersioni tecniche profonde, si consiglia di indossare sotto Atlantis un sottomuta, che aumenti lo spessore di neoprene sulla zona del torce.



Caratteristiche tecniche Muta Cressi-sub Semistagna Atlantis 
 

  •     Monopezzo in neoprene bifoderato da 7 mm, con cappuccio separato
  •     Cerniera dorsale stagna Tizip in materiale plastico
  •     Collo in neoprene monofoderato High Stretch da 2.5 mm, risvoltabile.
  •     Taglio anatomico con brccia e gambe preformate
  •     Doppi manicotti stagni a polsi e caviglie
  •     Rinforzi antiusura su ginocchia e stinchi.
  •     Cappuccio in neoprene da 5 mm con guarnizioni in neoprene monofoderato lungo il  contorno facciale e sul collo e valvola Airfree

Video

Maggiori info
Stampa

Vedi anche