Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Mares Maschera Mares Viper

Acquasub Maschera Mares Viper | Maschera Mares Viper apnea Apnea - pesca sub-Maschere - lenti - accessori Mares

Mares Maschera Mares Viper

Mares
Maschera Mares Viper

34,99 €
Descrizione

La maschera Mares  Viper è  dedicata agli apneisti e pescatori più esigenti.
I progettisti Mares hanno creato una maschera con caratteristiche innovative e un design d’effetto davvero esclusivo.
Il facciale  della maschera Mares Viper è stato modellato con attenzione meticolosa all’ergonomia del volto, in modo da adattarsi a tutti i tipi di fisionomia. La superficie in contatto con il viso è stata accuratamente plasmata per offrire un comfort eccellente e per rimanere meglio in posizione rispetto alle maschere dotate del tradizionale labbro aggiuntivo interno. Il facciale esterno presenta una finitura, accattivante e sofisticata, mentre la superficie interna è caratterizzata da un trattamento speciale soft touch/antiriflesso.

Il telaio è racchiuso nel silicone del facciale in modo da fornire una sagomatura singola altamente idrodinamica che elimina la frizione potenziale durante la risalita.
Le lenti sono posizionate più vicino agli occhi per minimizzare il volume interno e assicurare un ampio campo visivo. I siliconi di ultima generazione usati per il prodotto evitano la condensa, le fibbie ergonomiche con pulsanti doppi sul facciale consentono di regolare il cinghiolo in modo preciso

Caratteristiche Mashera Mares Viper

  • Profilo idrodinamico
  • Peso ridotto
  • Ampio campo visivo
  • Volume interno ridotto

E’ dalla tradizione Mares che nasce la nuova maschera specifica per apnea e pesca in apnea; quella stessa azienda che creò l’innovativa “Ventosa”, la straordinaria maschera senza labbro interno, ma con una maggiore superficie di tenuta sul viso.Da questa esperienza, e da anni di studi ed innovazione è nata Viper, caratterizzata dal giroviso della Ventosa originale, ma con estetica e funzionalità davvero innovative.La tenuta è stata ulteriormente migliorata, e particolare attenzione è stato riservata alla facilità di compensazione e al comfort, per evitare antiestetici segni in viso.

Il facciale è stato modellato con meticolosa attenzione all’ergonomia del volto, mentre un piano unico dalla fronte alla punta del naso regala un’impagabile idrodinamicità. La superficie in contatto con il viso è stata accuratamente plasmata per offrire un comfort eccellente superando di gran lunga le maschere con labbro interno aggiuntivo.La distanza tra lenti e occhi è estremamente ridotta per minimizzare il volume interno e allo stesso tempo assicurare un ampio campo visivo. Particolare cura è stata messa nella progettazione dello spazio interno, nella parte frontale tra le lenti, rendendo molto confortevole anche questo punto critico.

La maschera Viper è stampata con un innovativo processo produttivo che permette di raggiungere un risultato unico. Una speciale geometria del telaio, lo stampaggio diretto sulle lenti e l’innovativo facciale sovrastampato sulla struttura garantiscono grande resistenza e leggerezza. Soluzioni altamente innovative che posizionano la Viper al vertice mondiale delle maschera per apnea e pesca in apnea.

Infine, le fibbie ergonomiche a doppio pulsante connesse direttamente sul facciale permettono di regolare il cinghiolo ergonomico in modo facile e preciso, contribuendo alla maggiore tenuta e al comfort durante l’apnea.

Disponibile in 3 colori, Viper presenta sulla parte esterna del facciale una finitura accattivante e sofisticata, mentre la superficie interna affianca un trattamento speciale soft touch /antiriflesso a una finitura lucida sull’ampio bordo di tenuta. 

Maggiori info
Stampa

Vedi anche