Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Cressi-Sub Kit Cressi Pinne Gara 2000HF+ maschera Calibro + snorkel Corsica + Portapinne

Acquasub Kit Cressi Pinne Gara 2000HF+ maschera Calibro + snorkel Corsica + Portapinne |

Cressi-Sub Kit Cressi Pinne Gara 2000HF+ maschera Calibro + snorkel Corsica + Portapinne

Cressi-Sub
Kit Cressi Pinne Gara 2000HF+ maschera Calibro + snorkel Corsica + Portapinne

114,00 €
Descrizione

Un kit completo per gli amanti dell’apnea, dalla pinna a pala lunga Gara 200HF, alla maschera Cressi Calibro che ha la peculiarità di non appannarsi, al morbido boccaglio Cressi Corsica, alla utile borsa sempre della Cressi che potrà contenere entrambi e anche qualche altro articolo, da portare a tracolla.

PINNE GARA 2000 HF

  • La prima pinna al mondo realizzata dalla fusione di tre diversi materiali, un procedimento messo a punto e brevettato dalla Cressi proprio con questa pinna, che garantisce prestazioni insuperabili. 
  • La pala è realizzata in uno speciale polipropilene dalla reattività impressionante, ma al tempo stesso estremamente leggero, che si carica progressivamente durante la falcata, per scattare poi come una molla nel momento esatto dell´inversione della falcata. Un morbido elastomero avvolge anatomicamente il piede, bloccandolo in una confortevole morsa che garantisce una trasmissione perfetta delle forze gamba-pinna. Un copolimero di adeguata durezza irrigidisce alcune zone critiche della scarpetta e si prolunga anteriormente nei due longheroni laterali, estesi fino alla metà della pala.
  • La funzione di questi longheroni, coadiuvati da apposite nervature sul lato inferiore della pala, è quella di regolarne e armonizzarne la flessione, proteggendola al tempo stesso da urti e abrasioni. La leggerezza della pinna è straordinaria se paragonata a equivalenti modelli con scarpetta in gomma e riduce al minimo le masse inerziali a tutto vantaggio del rapporto sforzo-rendimento. E´ una pinna nata per l’apnea profonda, anche se viene molto apprezzata da alcuni professionisti e istruttori per l´immersione con Ara.

MASCHERA CALIBRO

  • Evoluzione della maschera Nano con lo stesso sistema IDF-INTEGRATED DUAL FRAME TECHNOLOGY noto nelle maschere Cressi di ultima generazione per offrire un campo visivo oltre la norma.
  • La struttura della maschera è caratterizzata da un particolare disegno che integra facciale e telaio in un profilo estremamente compatto e idrodinamico molto vicino al viso del subacqueo consentendo una particolare e più ampia forma delle lenti. Calibro risulta quindi essere la maschera Cressi con minor volume interno assieme ad un eccezionale campo visivo grazie all’inclinazione delle lenti.
  • Le fibbie sono sempre collegate direttamente al cerchietto rigido della maschera tramite un robusto ma flessibile snodo in gomma. Questo permette di regolare il cinturino e posizionare il boccaglio senza alterare la delicata posizione del facciale. Una membrana brevettata che circonda la parte interna dell’alloggiamento per il naso agisce come una barriera intrappolando l’eventuale umidità che fuoriesce dal naso del subacqueo involontariamente quando respira attraverso la bocca. Il risultato è che, non solo l’umidità è incanalata lontano dalle lenti, evitandone l’appannamento, ma viene ridotta anche la necessità di compensare la pressione. La finitura è completamente satinata opaca in modo da abbinare esteticamente tutti i suoi componenti allo scopo di favorire una perfetta integrazione nell’ambiente subacqueo evitando riflessi allarmanti per gli organismi marini. 
  • Calibro è una perfetta scelta per l’apnea in quanto progettata per offrire la miglior risposta alla sensazione di libertà del viso.

Snorkel Cressi Corsica

Boccaglio Cressi morbiso e flessibile, ad alto contenuto tecnologico, progettato espressamente per la pesca e per l’apnea profonda.

Il tubo del Corsica è caratterizzato dall´impiego di speciali polimeri di nuova concezione, a elevata memoria, che permettono all’aeratore di flettersi contro gli ostacoli ma di recuperare poi istantaneamente la posizione originaria.

Il boccaglio in silicone ipoallergenico, è stato realizzato con una speciale forma anatomica in grado di minimizzare il senso di fastidio anche dopo un utilizzo prolungato.

GARA BAG

Borsa per pinne lunghe, ideata appositamente per contenere anche maschera e snorkel.
Ideale per chi pratica snorkeling o apnea.

Note

Si prega di notare che in caso di esaurimento scorte, la consegna del prodotto potrebbe essere ritardata di una settimana.

Maggiori info
Stampa

Vedi anche

 
Iscriviti alla newsletter