Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Sporasub Arbalete  Sporasub SK40 Carbonio

Acquasub Arbalete Sporasub SK40 Carbonio | Arbalete Carbonio Sporasub SK40

Sporasub Arbalete Sporasub SK40 Carbonio

Sporasub
Arbalete Sporasub SK40 Carbonio

270,00 €
Descrizione

Arbalete Carbonio Sporasub SK40 -  Lo Spora Sub Sk40 è sicuramente il fucile ad elastico + maneggevole che ci sia in commercio, non solo per la sua forma a osso di seppia, ma anche per la sua testata che consente una facilita nel brandeggio senza rivali. L´impugnatura contenente il meccanismo di sgancio è assemblata a sandwich al fusto in modo da non essere mai sottoposta a flessione, ottenendo così una rigidità assoluta dell´insieme. La testata di tipo minimalista può alloggiare un elastico circolare ed è fissata al fusto tramite accoppiamento meccanico. L’impugnatura monta l´ormai collaudato meccanismo ONE dalla grande sensibilità di sgancio. L´asta Inox è da 6,3 mm. Tre le misure disponibili: 80, 90 e 100 cm.

Nuovo fucile con fusto in carbonio a geometrie variabili realizzato con un innovativo processo ad infusione. Questo fucile è stato specificatamente realizzato per la pesca nella schiuma anche in condizioni di mare mosso e forte risacca. Le geometrie del fucile permettono un brandeggio molto agevole anche nelle condizioni di corrente più estreme.

Per testare i fucili è stata realizzata una vasca lunga ben 8 metri, lungo la vasca sono posizionate due fotocellule che permettono di misurare la velocità dell´asta a varie distanze dalla punta del fucile, una speciale piastra inox permette inoltre di misurare la forza di impatto dell´asta sul bersaglio. Grazie a questa vasca è possibile disporre di tutti i parametri oggettivamente utili per valutare le prestazioni di un fucile.

Caratteristiche Arbalete Carbonio Sporasub SK40

  • Arbalete al carbonio
  • monta 2 elastici da 16
  • grilletto in acciaio
Maggiori info
Stampa