Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Apeks Erogatore Apeks Xtx200 + Xtx 20 Octopus

Acquasub Erogatore Apeks Xtx200 + Xtx 20 Octopus | Erogatore completo XTX200 + XTX 40 octopus Apeks

Apeks Erogatore Apeks Xtx200 + Xtx 20 Octopus

Apeks
Erogatore Apeks Xtx200 + Xtx 20 Octopus

499,00 €
erogatori per subacquea tecnica | cressi erogatori | erogatori apex | pressione a 200
Descrizione

Pacchetto completo di due erogatore, frutto di un innovativo progetto di ricerca, l’APEKS XTX 200 è un erogatore di nuovissima concezione che rivoluziona gli standard tradizionali offrendo prestazioni incrementate rispetto agli affermati TX 100 e TX 50. La peculiarità dell’XTX 200 risiede nella straordinaria evoluzione del suo primo stadio, dove sono stati ottimizzati i passaggi interni in modo da garantire flussi d’aria lineari, completamente privi di turbolenze.

Primo stadio

A membrana bilanciato, dispone della prestigiosa valvola a stelo maggiorato, prodotta in APEKS, la cui sede è interamente sostituibile. Rivoluzionario nella forma e nei contenuti costituisce la scelta ideale per l’immersione sportiva e tecnica. Ottimo per l’utilizzo in acque fredde o fortemente inquinate, è totalmente sigillato consentendo di ottenere la massima protezione senza l’impiego di capsule isolanti in silicone.
Le uscite sono fisse e preorientate per una più razionale distribuzione delle fruste: 2 HP per manometro e sonda di computer e 4 MP.

Secondo stadio

Esteticamente rinnovato, il look è estremamente accattivante, è inoltre ridotto di peso e dimensioni del 25% rispetto al classico secondo stadio APEKS.

Pneumaticamente bilanciato, dispone delle regolazioni di effetto Venturi e di sensibilità, il convogliatore di scarico è integrato nella cassa.

La valvola di scarico è protetta da un apposito coperchio rimovibile per consentirne l’ispezione.

Lo scudo frontale è progettato per offrire un ulteriore miglioramento delle prestazioni.

È realizzato in tecnopolimero.

OCTOPUS XTX 20 con frusta 100 cm, solo DIN.

 

 

Maggiori info
Stampa

Vedi anche