In collaborazione con la Mares sino al 30 Agosto 2024 avrai la possibilità di rottamare il tuo vecchio erogatore, con 3 modelli in base alle tue esigenze e aspettative.
Quale sono i motivi che dovresti considerare per cambiare l’erogatore alla quale magari sei tanto affezionato?
Sicurezza e Affidabilità
Manutenzione e Affidabilità: Gli erogatori più vecchi possono diventare meno affidabili col tempo, specialmente se non sono stati mantenuti adeguatamente. I nuovi modelli tendono ad avere meno problemi di manutenzione e a offrire una maggiore affidabilità, i modelli chi ti propongono hanno un nuovo sistema che anche se per sbaglio laverai l’erogatore senza tappo non avrai nessun problema.
Normative e Standard di Sicurezza: I nuovi erogatori sono conformi alle ultime normative di sicurezza e possono avere miglioramenti significativi rispetto ai modelli più vecchi.
Prestazioni Migliorate
Efficienza del Respiro: Gli erogatori moderni sono progettati per offrire una respirazione più fluida e naturale, riducendo l’affaticamento durante l’immersione.
Tecnologia Avanzata: Molti nuovi erogatori offrono funzionalità avanzate come la regolazione automatica della pressione e una migliore gestione del flusso d’aria.
I nuovi modelli sono spesso progettati con un focus sul comfort, della leggerezza,
Peso e Dimensioni: I progressi nei materiali hanno permesso di creare erogatori più leggeri e compatti, riducendo l’ingombro e il peso complessivo dell’attrezzatura.
Longevità e Valore a Lungo Termine
.......avrai anche in omaggio la borsa porta erogatore