Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Scubapro Muta stagna Scubapro Evertech Dry Traspirante

Acquasub Muta stagna Scubapro Evertech Dry Traspirante | Muta Scubapro Definition 3 mm giallo

Scubapro Muta stagna Scubapro Evertech Dry Traspirante

Scubapro
Muta stagna Scubapro Evertech Dry Traspirante

1.329,00 €
Descrizione

La Scubapro Evertech Dry è una muta stagna traspirante in trilaminato che garantisce il comfort in un modello leggero. La  mute stagne della SCUBAPRO sono tra le migliori sul mercato, come qualità gamma e assistensta post vendita.

La  Scubapro Evertech Dry Breathable è ideale per le immersioni in acqua fredda, ma proprio grazie alla sua caratteristica di essere traspirante, anche per le immersioni in mare, soprattutto nel periodo estivo.  Evertech Dry traspirante è una muta stagna top di gamma in trilaminato dalle molteplici caratteristiche, ideale per i fanatici delle immersioni. Grazie alla combinazione di tessuti traspiranti (trilaminato nylon/PU/nylon) con cui è realizzata, che consente l’eliminazione dell’umidità corporea (che viene spinta verso la superficie impedendo l’ingresso dell’acqua), alle cuciture non passanti abbinate al nastro a doppia tenuta, alla cerniera diagonale frontale impermeabile, al sistema di tenute supermorbide in lattice con anello Si-Tech per polsini e collarino, nonché alle valvole Si-Tech, questa muta in tessuto costituisce un prodotto top di gamma. Due capienti tasche porta-accessori, leggeri calzari integrati e bretelle blu sono solo alcune delle caratteristiche standard di questa muta, appositamente concepita affinché il subacqueo rimanga asciutto, caldo e comodo, indipendentemente dalle condizioni dell’acqua.

Dati tecnici Muta stagna Scubapro Evertech Dry

  • Il trilaminato traspirante nylon/PU/nylon consente l’evaporazione del sudore, ma non permette all’acqua esterna di entrare.
  • Cuciture non passanti incollate a doppia tenuta per la massima affidabilità
  • Cerniera diagonale frontale in metallo BDM che, oltre a essere stagna, facilita la vestizione in totale autonomia.
  • Sistema di tenute con anello Si-Tech per polsini e collarino che consente la rapida sostituzione degli elementi in lattice se danneggiati (con possibilità di ricorrere a tenute opzionali in silicone).
  • Collarino scaldacollo che mantiene il calore e aiuta a proteggere il sottogola in lattice.
  • Le valvole Quality Si-Tech garantiscono un efficiente e semplice controllo del flusso d’aria.
  • I calzari semirigidi in dotazione presentano una suola più sottile per un maggior comfor e un’efficienza maggiore sulle pinne. Inoltre, hanno un rinforzo in gomma che garantisce una certa flessibilità. Sono muniti di fibbie ferma pinne e di altre fibbie in velcro che, oltre a migliorare la vestibilità, impediscono la penetrazione d’aria nei piedi.
  • Le due tasche capienti sono dotate di anelli a D, cinghia elastica, alette a elevata sicurezza e chiusure in velcro.
  • La tasca porta-accessori sul fianco destro è provvista di gancio per attaccare un cappuccio.
  • I passanti I-Safe sulle braccia offrono un punto di aggancio sicuro per un computer da polso.
  • Il sistema di bretelle blu è facile da trovare all’interno della muta stagna quando la si indossa. Ne migliorano inoltre la vestibilità e forniscono un comodo supporto alla muta durante le immersioni.
  • Il cappuccio è dotato di un sistema di deflusso dell’aria, di collo liscio, di interno in Diamond Span e di un gancio per il fissaggio della tasca cargo.
  • Sono compresi cappuccio anatomico, borsa per il trasporto, frusta a bassa pressione, kit di riparazione e manuale.
Note

In caso di esaurimento scorte si avvisa che la consegna potrebbe subire un ritardo di 3 giorni lavorativi

Maggiori info
Stampa