Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Ocean Reef M100 G.divers Ocean Reef Ricetrasmettitore Portatile Di Superficie

Acquasub M100 G.divers Ocean Reef Ricetrasmettitore Portatile Di Superficie | M100 G.divers Ocean Reef Ricetrasmettitore portatile di superficie

Ocean Reef M100 G.divers Ocean Reef Ricetrasmettitore Portatile Di Superficie

Ocean Reef
M100 G.divers Ocean Reef Ricetrasmettitore Portatile Di Superficie

650,00 €
Descrizione

L’Ocean Reef M100 G.divers è l’ideale se sei a terra, e hai bisogno di parlare con il sub che è in acqua e che ha una maschera granfacciale con i comunicatori GSM G.diver.

L´M100 G.divers è un ricetrasmettitore portatile di superficie che può essere indossato sulla cintura dell´operatore. Si tratta di un´unità ad alte prestazioni, compatta e facile da utilizzare. È progettata per rispondere alle esigenze di comunicare con i subacquei in immersione senza dover trasportare apparati costosi, complessi e pesanti. Le dimensioni dell´unità principale sono analoghe a quelle di un telefono cellulare.

Essa è dotata di un tasto PTT (Push To Talk) e di un connettore cuffia/microfono. Il dispositivo si accende quando la cuffia/microfono è collegata all´unità principale e si spegne automaticamente quando la cuffia/microfono è stata rimossa. Il cavo del trasduttore di 10 metri si collega all´unità principale ed è calato in acqua. L´operatore può controllare la profondità del trasduttore.

Funziona su un canale unico e utilizza una batteria alcalina sostituibile da 9V con un´autonomia di circa 9 ore. La portata di funzionamento è di circa 200 metri. L´unità viene fornita con i seguenti elementi:

Caratteristiche Ocean Reef M100 G.divers

  • cavo del trasduttore di 10 metri;
  • cuffia/microfono;
  • cacciavite.
Maggiori info
Stampa