Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Mares Erogatore Mares Epic ADJ 82X

Acquasub Erogatore Mares Epic ADJ 82X | Erogatori Mares Cressi Scubapro Apeks Aqualung erogatore immersioni

Mares Erogatore Mares Epic ADJ 82X

Mares
Erogatore Mares Epic ADJ 82X

657,46 €
Descrizione

Epic 82X è il nuovo erogatore top di gamma che unisce i tradizionali vantaggi degli erogatori Mares alle innovazioni tecnologiche di ultima generazione e al design esclusivo, diventando un nuovo punto di riferimento per chi è alla ricerca di un erogatore ad elevate prestazioni.

PRIMO STADIO CON TORRETTA GIREVOLE A 360°, SEMPRE ASCIUTTO: Grazie al suo importante know how, Mares ha progettato il primo stadio dell’Epic 82X con torretta girevole a 360° e con lo speciale disegno delle uscite hp (OPD) che permette di avere sempre pre-orientate la manichetta di alta pressione e/o la trasmittente del computer, indipendentemente dalla posizione del primo stadio, offrendo il massimo comfort.L’82X è un primo stadio a membrana, bilanciato. Grazie a queste caratteristiche, garantisce sempre prestazioni top e affidabilità a qualsiasi profondità e con qualsiasi pressione di alimentazione. L’attento studio dei flussi ha permesso di ottimizzare i passaggi d’aria interni che, aggiunti alle features presenti in questo primo stadio, garantiscono un DFC Naturale, ottenendo flussi d’aria elevati su tutte le uscite di bassa pressione.Nel primo stadio 82X viene assemblato di serie il nuovo sistema anti-allagamento AST (Auto-Sealing Technology): il sistema è attivato automaticamente dal flusso del gas senza alcuna soluzione meccanica per il massimo dell’affidabilità e crea una protezione anti-infiltrazioni che mantiene il primo stadio asciutto in ogni condizione. Il processo di forgiatura con cui è realizzato il corpo permette di ottenere un prodotto compatto, leggero e con un look accattivante, rendendo il primo stadio dell’Epic82X unico nel suo genere. E’ disponibile con connessione INT o DIN.

SECONDO STADIO DI ULTIMA GENERAZIONE COL SISTEMA TWIN POWER

Il secondo stadio dell’Epic82X è stato progettato da Mares per essere il top di gamma in assoluto.L’innovativo sistema Twin Power unisce le caratteristiche del sistema VAD, tipico dei secondi stadi prodotti da Mares, ai vantaggi della regolazione:il sistema VAD sfrutta l’effetto Venturi veicolando il 90% dell’aria all’interno di un by-pass laterale. Il flusso d’aria scorre al suo interno senza incontrare leveraggi e/o meccanismi, garantendo il massimo delle prestazioni anche in situazioni estreme, come le immersioni in acque fredde. il Sistema Twin Power consente di controllare il flusso d’aria del sistema VAD, garantendo una respirazione naturale a qualsiasi profondità e fornendo la quantità d’aria necessaria in relazione alla richiesta del subacqueo.Ma i vantaggi non si fermano qua. Il comfort respiratorio è regolabile a seconda delle esigenze del subacqueo grazie ad una manopola, facile da utilizzare anche con guanti spessi; caratteristica che Mares applica anche al pulsante di spurgo, ampio e pivotante, per un utilizzo facile ed immediato.Il bilanciamento pneumatico completa la gamma dei plus di questo secondo stadio, che garantiscono un elevatissimo comfort di respirazione a qualsiasi profondità e condizione di utilizzo.In termini di design, Epic82X si conferma al top, con un look unico ed esclusivo; è disponibile anche come Octopus nella classica colorazione gialla.Con l’innovativo Epic82X, Mares rivoluziona nuovamente il mercato della subacquea, con nuovi paradigmi che rendono questo erogatore il punto il riferimento per le immersioni top.

 

Caratteristiche Primo Stadio Erogatore Mares Epic ADJ 82X​

  • Torretta Girevole
  • Natural Dfc Su Tutte Le Uscite Lp
  • Opd - Uscite Hp Pre-Orientate
  • Ast – Primo Stadio Con Sistema Anti-Allagamemto
  • Connessione Int – Din 

Caratteristiche Secondo Stadio Erogatore Mares Epic ADJ 82X

  • Sistema Twin Power
  • Regolazione Del Comfort Respiratorio
  • Secondo Stadio Bilanciato Pneumaticamente
  • Flusso D’aria Elevato
  • Ampio Pulsante Di Spurgo Pivotante
  • Utilizzabile In Acque Fredde
  • Frusta Superflex

 

Maggiori info
Stampa

Vedi anche