Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Marchi vari Libro Mare di Liguria edizione bilingua ita ing

Acquasub Libro Mare di Liguria edizione bilingua ita ing | libro,libri, cd, dvd,manuali materiale didattico

Marchi vari Libro Mare di Liguria edizione bilingua ita ing

Marchi vari
Libro Mare di Liguria edizione bilingua ita ing

25,00 €
Descrizione
Attraverso splendide fotografie subacquee, Mare di Liguria illustra gli aspetti caratteristici di alcuni angoli suggestivi dei fondali della costa ligure: dall´incantevole Portofino alle coltivazioni di mitili a La Spezia, dalla tonnara di Camogli al Porto Petroli di Genova, dai nudibranchi di Bergeggi agli affascinanti rettili marini custoditi nel Golfo del Tigullio.
Un racconto che si snoda tra immagini e parole, dove il paesaggio sottomarino della costa ligure riaffiora in tutta la sua mirabile bellezza.
 Le più belle immagini dei fondali della costa ligure raccolte in un volume di grande eleganza e fattura.
Un viaggio tra la flora e la fauna sottomarina in uno dei luoghi più belli e incontaminati del Bel Paese, accompagnati da due esperti fotografi subacquei.
Dall´incantevole Portofino, meta di turisti e appassionati da tutto il mondo, agli affascinanti relitii custoditi nel Golfo del Tigullio, il libro ci porta a scoprire un paesaggio straordinario che riaffiora in tutta la sua mirabile bellezza.
accanto alle suggestive immagini, gli autori hanno descritto con minuzia di particolari le numerose specie ittiche e l´ecosistema in cui vivono.
Non mancano pagine interessanti dedicate ad alcuni rettili particolarmente affascinanti oppure ad attività ricche di storia e tradizione come la tonnara di Camogli.
SOMMARIO

Introduzione
Il Monte di Portofino
La vita sulla cima
La tonnara
La coltivazione dei mitili
Porto Petroli
Bergeggi
I relitti
La Haven
Maggiori info
Stampa