Assistenza Clienti   +39 010 2476824  >  Dal Lunedì al Sabato: 09.00-19.00
Scubapro Computer Scubapro Uwatec Galileo Luna

Acquasub Computer Scubapro Uwatec Galileo Luna | Computer Scubapro Uwatec Galileo Luna

Scubapro Computer Scubapro Uwatec Galileo Luna

Scubapro
Computer Scubapro Uwatec Galileo Luna

Descrizione

Computer Scubapro Uwatec Galileo Luna

Tutto l´esenziale

Galileo LUNA ha tutto quello che ti serve per vivere straordinarie esperienze subacquee. Se ti servono più funzionalità puoi aggiungere due caratteristiche aggiuntive opzionali (Cardiofrequenzimetro e Multi-Gas Predittivo) che puoi installare in qualsiasi momento.

  • Visualizzazione pressione via radio.
  • Sistema di navigazione con bussola digitale.
  • Display extra-large a matrice di punti, con 3 modalità di visualizzazione.
  • PDIS (Profile Dependent Intermediate Stops) per ottimizzare le tue immersioni in completa sicurezza.
  • Allarmi e avvisi testuali in varie lingue.
  • Visualizzazione grafica dei dati.
  • Personalizzazione.
  • La memoria di Galileo contiene oltre 100 ore di dati di profilo d´immersione e 100 immagini bitmap, come per esempio la mappa di un relitto.

  • Batteria sostituibile dall´utente

  • Testato fino a 330 metri.

Il firmware di Galileo può essere aggiornato tramite l´interfaccia infrarossa. Puoi scaricare gli aggiornamenti da internet per installare nuove caratteristiche e nuove lingue. 

La NUOVA modalità APNEA è disponibile gratuitamente.

Visualizzazione pressione via radio 

Galileo LUNA utilizza un trasmettitore radio montato sul primo stadio, che trasmette i dati di pressione della bombola all´unità da polso, con un collegamento codificato a prova di interferenza. I dati di pressione vengono utilizzati per calcolare il tempo di fondo rimanente e per valutare l´assorbimento d´azoto da parte dei tessuti dell´organismo misurando il carico di lavoro.

Sistema di navigazione con bussola digitale 

Galileo è dodato di un sistema di navigazione con bussola digitale in grado di funzionare con qualsiasi inclinazione del polso. La memorizzazione del punto-rotta consente una navigazione facile e permette al sistema di navigazione di guidare il subacqueo lungo il percorso.

Display extra-large a matrice di punti, con 3 modalità di visualizzazione  

È possibile scegliere la configurazione di schermo più adatta alle proprie preferenze personali ed è possibile cambiare modalità di visualizzazione ogni volta che si vuole, eccetto che durante l´immersione.


PDIS (Profile Dependent Intermediate Stops) per ottimizzare le tue immersioni in completa sicurezza 

La funzionalità PDIS calcola una sosta intermedia basata sulla quantità di azoto assorbito dall´organismo, tenendo conto dell´immersione attuale, ma anche del tipo di miscela, delle immersioni precedenti e di tutti gli altri fattori monitorati dall´algoritmo. Quesa sosta profonda opzionale permette di ridurre la saturazione e rilasciare lentamente l´azoto mentre continui a goderti l´immersione. PDIS è un risultato esclusivo della ricerca scientifica UWATEC, che trova applicazione sia nelle immersioni ricreative che in quelle tecniche.

Allarmi e avvisi testuali in varie lingue  

Tutti gli avvisi e gli allarmi sono indicati sia da un suono che da un messaggio di testo facilmente leggibile sul grande display a matrice di punti. Se per esempio il subacqueo sta risalendo troppo rapidamente, Galileo mostrerà il messaggio "RISALITA T. VELOCE!". I messaggi vengono indicati in una delle 6 lingue precaricate (Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo e Olandese, altre liungue possono essere scaricate dal sito e installate).

Facile da usare

La funzione multi-lingua viene usata per tutti gli elementi dell´interfaccia utente, questo - insieme alla facilità d´uso di Galileo - lo rende un computer semplice da usare come un telefono cellulare.


Visualizzazione grafica dei dati 

Galileo mostra una rappresentazione grafica della saturazione dei tessuti e dei livelli di tossicità dell´ossigeno. Inoltre è possibile visualizzare il grafico dell´immersione sul display, sia durante l´immersione stessa che nel logbook. Se sono necessarie delle soste di decompressione, o delle soste MB, queste verranno mostrate sul profilo in termini di quota e durata di ogni singola sosta.


Personalizzazione 

Il subacqueo può inserire le proprie informazioni personali (nome, numero di brevetto ecc.) anche informazioni da usare in caso di emergenza (allergie, patologie, persone e numeri da contattare).

Aggiornable tramite infrarosso 

È possibile aggiornare Galileo scaricando nuove funzionalità e lingue da internet. Ad esempio la nuova funzionalità APNEA è scaricabile gratuitamente dal sito dedicato galileo.uwatec.com.


La memoria di Galileo contiene oltre 100 ore di dati di profilo d´immersione e 100 immagini bitmap, come per esempio la mappa di un relitto.

Testato fino a 330 metri con batteria sostituibile dall´utente 

Grazie al compartimento dell´elettrnica a bagno d´olio, Galileo può essere usato fino ad una profondità massima di 330 metri  (come imposto dalla normativa EN13319), ma la batteria è contenuta in un vano separato e può quindi essere sostituita dal subacqueo.

Le funzionalità di Galileo LUNA possono essere estese con due aggiornamenti opzionali che puoi acquiestare presso un rivenditore autorizzato e poi scaricate e installate dal sito: galileo.uwatec.com.

• Aggiornamento PMG (Predictive Multi-GAS): Acquistabile nel momento in cui ti serve, permette di utilizzare LUNA con fino a 3 miscele diverse (21-100% O2), con cambio gas in immersione e calcolo contemporaneo di tutte le possibili opzioni.

• Aggiornamento HRM (Heart Rate Monitor) cardiofrequenzimetro: Il cardiofrequenzimetro, sviluppato congiuntamente a Polar, leader mondiale nel settore di questi strumenti, permette di utilizzare la frequenza cardiaca per personalizzare il calcolo della decompressione in base ad una valutazione estremamemente precisa del carico di lavoro. Il cardiofrequenzimetro è particolarmente utile per gli apneisti che possono utlizzarlo per monitorare le loro condizioni durante le discese in apnea e anche impostare vari allarmi personalizzati, ad esempio per avvertirli se la frequenza cardiaca scende sotto il livello impostato.

 

 

Maggiori info
Stampa